PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta di vedere Costa del Sol
Non vedo l'ora!
Prima però voglio platinare Junon, riesco a tornare indietro dopo il pezzo della parata o
parto subito in nave
? Non ricordo più quel passaggio dell'originale nel dettaglio
Post automatically merged:

Ahahahhaahhaah
Il bar glabriescente :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Per un pelato come me la terra promessa :rickds::rickds:

Ultima modifica:
Comunque sempre team harem, ma usare barret mi diverte molto

Le secondarie so meglio del 16? Prima volta in 10 anni che compro all uscita. 49 euro e tutte per colpa vostra

Non vedo l'ora!
Prima però voglio platinare Junon, riesco a tornare indietro dopo il pezzo della parata o
parto subito in nave
? Non ricordo più quel passaggio dell'originale nel dettaglio

Ahahahhaahhaah
Il bar glabriescente :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Per un pelato come me la terra promessa :rickds::rickds:
A Costa del Sol finita la main locale puoi usare
il battello per tornare indietro

Purtroppo delle volte si sono fatti un harakiri con determinate scene di default, specialmente quando ti contatta Chadley tramite il suo device! Quando sei nei pressi degli altari Esper, i monoliti di cui sono composti hanno una risoluzione che fa venire il maldimare. Poi chapeau per l'esplorazione e la mole di contenuti, ci sta sacrificare qualcosa, ma se sai che determinati dettagli o zoom ti vengono "imposti" da determinate animazioni magari bisognerebbe prestare più attenzione.
A livello di trama per adesso è veramente molto fedele all'originale:
Anche Hojo con le donnine a Costa del Sol non me lo aspettavo! A livello di regia ho trovato il Kagebushin di Yuffie con Jhonny un pò too much! Troppo "ridicolo" se lo avesse fatto Yuffie stessa sarebbe stata una gran ficata. (Odio Jhonny).
L'Escamotage utilizzato per la materia di Aerith che è diventata trasparente perché ha perso la memoria per colpa dei Numen è una genialata! Nell'originale non ho mai capito cosa fosse successo ad Aerith una volta arrivata al Tempio dei Cetra...come fosse caduta in trans! Questo giustifica il desiderio di questa di recuperare il contenuto della sua Materia.
Sul gameplay e i contenuti nulla da dire, ma lato tecnico è veramente ottimizzato male, girando per Junon per reclutare i soldati per la parata ho visto certi modelli 3D dell'ambientazione e texture che mamma mia, pensavo di star giocando a Lightning Returns.
E non solo a Junon, anche nell'open map delle praterie capitava diverse volte, rocce con belle texture di fianco a rocce con texture da gioco per ps2. E il pop up dell'erba... Cristo.

Il minigioco Fort Condor è tostissimo in questo Rebirth.
Eppure non era così nel Dlc di INTERmission.
Ah ecco, non è sembra solo a me allora, pensavo di essermi inscarsito di colpo :asd:

Square mi ha contattato per fargli la cover per la versione PC. Spero gli vada bene

Costa del sol

Che bombe, altro che attentati ai reattori :morris2:
Ma preferisco le opere d'arte, preferisco Aerith

Se ci basiamo sui freddi numeri mi spiace per voi c'è un solo vincitore
ffxv-tabata-turn-10-microsoft-forza.jpg
Il Chabattone :ooo:

Le secondarie so meglio del 16? Prima volta in 10 anni che compro all uscita. 49 euro e tutte per colpa vostra
Narrativamente no, ma tutte molto diversificate negli svolgimenti.

Inizio capitolo 7
si è unita yuffie e ammazza che bestia
,sto apprezzando molto il fatto della diversità nella gestione dei capitoli (uno open world ,uno più concentrato solo sulla storia ecc).

Per ora mio Goty a mani basse ,mi preoccupa solo la trama che per ora sta andando molto bene però .

Sto al cap 9, ho esplorato e fatto tutto a Corel ma mi mancano 2 vestigi, è normale? Si sbloccano solo dopo che si va a
Gongaga?

Narrativamente no
Beh, beh, beh :sottosotto:
Qua giocano sporchissimo approfondendo sempre il personaggio che ti accompagna in qualche maniera, ma è quello sporco che vorresti sempre.
Per dire ho raccolto dei funghi, tra le altre cose EPPURE, eppure eppure, come cazzo ha sfruttato il design della quarta regione, che è pazzesca, pazzesca.

Sto al cap 9, ho esplorato e fatto tutto a Corel ma mi mancano 2 vestigi, è normale? Si sbloccano solo dopo che si va a
Gongaga?
Ho googlato perché temevo di dover fare qualcosa di specifico
per la telefonata, ho letto al cap 12, quindi chiuso subito google :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro