PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Bene che vada, il prossimo mese potrebbero mostrare la key art del secondo gioco (come fu la prima con Cloud davanti la Shinra). Ma non credo null'altro.

Mostrare 16 e 7R parte 2 insieme sembra abbastanza improbabile ma appunto una key art o anche il logo con il "nome" della part2 non sarebbe male.

Poi magari mostrano entrambi e... :bip:

Mostrare 16 e 7R parte 2 insieme sembra abbastanza improbabile ma appunto una key art o anche il logo con il "nome" della part2 non sarebbe male.

Poi magari mostrano entrambi e... :bip:
non si farebbero mai competizione da soli in questo modo, già non lo fanno quando c'è un ff e un kh in uscita a 1 anno uno dall'altro, figurati due ff.
E in tutto questo non hanno ancora parlato di ff9 remake, non dimentichiamolo :morris2:

È un problema di opportunità. Possiamo assumere che:
  • un trailer importante di FF16 per l'inizio della sua campagna marketing è pronto e in attesa di essere pubblicato. Non sappiamo la sede, ma sappiamo che Sony ha un grosso marketing deal.
  • FFVIIR2 verrà plausibilmente annunciato da Sony, sempre in virtù del suo deal. E l'unica sede in cui può essere annunciato da sony è uno Showcase.

SE a giugno abbiamo uno showcase Sony, è improbabile che vedremo FF16 a un sop prima, dunque possiamo assumere che quella sarà la sede in cui verrà presentato. A quel punto, o FFVIIR viene annunciato allo stesso evento, o salta l'unica opportunità dell'anno -e sappiamo che Kitase e Nomura vogliono iniziare a parlarne per via del doppio anniversario.

SE Sony fa il suo showcase nuovamente a Settembre il problema non si pone, perché FF16 lo vedremo a breve in un SoP o qualunque sia la sede, mentre FFVIIR2 passa a settembre dato che il reveal è altamente improbabile possa passare per uno evento di Square come capitato a KH4 sempre per via dei suddetti marketing deal.

Abbiamo una situazione incasinata, perché square ha tantissimo per le mani da comunicare e lei e sony non ci rendono le previsioni facili.

Sempre più convinto anche io che FFVIIR2 esca seconda metà del 2024...spero solo che ormai la scrittura della “nuova” trama sia già definita e che stiano in qualche modo portandosi avanti contemporaneamente con FFVIIR3 e che sia il capitolo conclusivo...purtroppo non riesco a vedere un remake 1:1, ci sono veramente un enormità di contenuti nell’opera originale, e se il loro inserimento dovesse necessitare di un’esagerazione di tempo immagino si potrebbe perdere un po’ il filo generale!? Un FFVIIR4 nel 2032? Mi viene male solo a pensarci.

Comunque gira su YouTube un immagine del Motion Capture di FFVIIR dove sono presenti 3 uomini, 2 attori noti; CLOUD al centro e BARRET a destra...mentre a sinistra si ipotizza che il terzo attore stia in quella che potrebbe essere la posa classica di CID...
Ho delle riserve sul fatto che P2 possa arrivare a QUEL MOMENTO ?? ...stiamo parlando di un’immane quantità di contenuti, quindi:

1. Non è CID nel Motion Capture
2. Si arriva a QUEL MOMENTO ma con molti tagli di trama
3. Ci sarà un altro DLC con CID
4. La trama si ferma subito dopo l’incontro con CID (comunque troppa roba)

Allegati

• 8C62B321-6479-498E-B5EC-0399FBECBD59.jpeg
    8C62B321-6479-498E-B5EC-0399FBECBD59.jpeg
    496.3 KB · Visualizzazioni: 6
Quanto mi mancano Cloud-Tifa-Aerith, voglio rivederli:bruniii:
Pero' voglio pure FF16, datemelo:bruniii:

Sempre più convinto anche io che FFVIIR2 esca seconda metà del 2024...spero solo che ormai la scrittura della “nuova” trama sia già definita e che stiano in qualche modo portandosi avanti contemporaneamente con FFVIIR3 e che sia il capitolo conclusivo...purtroppo non riesco a vedere un remake 1:1, ci sono veramente un enormità di contenuti nell’opera originale, e se il loro inserimento dovesse necessitare di un’esagerazione di tempo immagino si potrebbe perdere un po’ il filo generale!? Un FFVIIR4 nel 2032? Mi viene male solo a pensarci.

Comunque gira su YouTube un immagine del Motion Capture di FFVIIR dove sono presenti 3 uomini, 2 attori noti; CLOUD al centro e BARRET a destra...mentre a sinistra si ipotizza che il terzo attore stia in quella che potrebbe essere la posa classica di CID...
Ho delle riserve sul fatto che P2 possa arrivare a QUEL MOMENTO ?? ...stiamo parlando di un’immane quantità di contenuti, quindi:

1. Non è CID nel Motion Capture
2. Si arriva a QUEL MOMENTO ma con molti tagli di trama
3. Ci sarà un altro DLC con CID
4. La trama si ferma subito dopo l’incontro con CID (comunque troppa roba)
Hanno già detto che Intermission sarebbe stato l'unico DLC, perciò escludi il terzo :ahsisi:

Si dicono tante cose..secondo me se FFVIIR2 arriverà fine 2024 magari un altro DLC lo buttano fuori ?
Gli sviluppatori loro sono e fino a prova contraria a loro dobbiamo ascoltare, poi ognuno è libero di crederci o meno :sisi:

Lo commentiamo nel topic della SGF

AZwENo1.gif

Non credo ci sia nulla sul 7R-2... o forse solo la keyart
Post automatically merged:

FU4UiBNUYAA66bO

Ultima modifica:
L'annuncio dello streaming è stato postato sulla pagina di Final Fantasy VII Remake, l'annuncio della seconda parte lo do per scontato
La keyart di Aeris e Cloud sul famoso prato.

"See ya next year"

Stavo per dire che Sony non permetterà mai di annunciare il remake a un livestream sfigato, ma poi mi sono ricordato che Sony è in mano agli scimpanzé quindi suppongo che un tease col logo e una keyart potrebbe pure avvenire.

(Sarebbe un annuncio di merda, perché la CBU1 non impara dalla 3?)

Stavo per dire che Sony non permetterà mai di annunciare il remake a un livestream sfigato, ma poi mi sono ricordato che Sony è in mano agli scimpanzé quindi suppongo che un tease col logo e una keyart potrebbe pure avvenire.

(Sarebbe un annuncio di merda, perché la CBU1 non impara dalla 3?)
Però devi considerare che a settembre c'è il TGS, appuntamento che sicuramente non faranno saltare a FFXVI, e la vedevo difficile vedere il VIIR2 da Sony e il XVI al TGS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro