PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo releghi solo per fare battaglie extra va bene, però le Summon le puoi tranquillamente mettere in specifiche arene in giro per il mondo, non vedo tutta sta problematica.

Per KOTR per esempio
piazzi un mega fight sulla Round Isle con magari qualche gimmick particolare e hai fatto il lavoro come si deve

Io non darei nulla per scontato.
Bho, per me il modus operandi delle summon é questo, certo se mi ammazzano Chadley alla fine sarebbe giorno di giubilo ma é abbastanza una "comfort zone" per lo sviluppo.

Visto l'andazzo (e con tutte le info che sta accumulando) si trasformerà in un mini-boss impazzito e onnipotente.
2 mazzate e a dormire.

Secondo te perchè hanno introdotto Mia?
:happybio:
Per dare ulteriore materiale ai mi pensieri pieni d'amore?

Per dare ulteriore materiale ai mi pensieri pieni d'amore?
Che poi fin dove sono arrivato io si vede pochissimo (si sente solamente nelle caccie)... boh. Chissà che ruolo avrà davvero, non metti un personaggio cosi a buffo solo per dire 2 robbe.

Magari è lei che ad un certo punto si incazza con chadely che la tratta male e si trasforma in omega weapon.

:well:

Ieri sera volevo andare avanti un pò ma sono ancora a gironzolare...ho livellato un pò i pg nell'arena e la dove la battaglia infuriava e gli esseri umani morivano, solo Red restava fino alla fine e portava a casa il risultato!
Grande stima per Red :gogogo:
E sono anche riuscito a completare
La seconda sfida dei Kyaktus con Aerith! Ho un pò smadonnato ma alla fine ho superato i 2500 punti! Con Yuffie è stata una passeggiata :unsisi:

Raga sono arrivato al punto in cui Tifa indossa il bikini per andare in spiaggia.Qualcuno ha un salvataggio da prestarmi per superare questa parte?Giocare con una sola mano è impossibile... :icebad:

ragazzi sono arrivato a
junon
ma purtroppo nell'area precedente avevo completato tutto a parte un obiettivo di una sola caccia e non ho speso niente dei crediti dovuti al completamento da Chadley,ditemi per favore che posso ritornare nell'area precedente in seguito perché adesso non me lo fa fare :bruniii:

ragazzi sono arrivato a
junon
ma purtroppo nell'area precedente avevo completato tutto a parte un obiettivo di una sola caccia e non ho speso niente dei crediti dovuti al completamento da Chadley,ditemi per favore che posso ritornare nell'area precedente in seguito perché adesso non me lo fa fare :bruniii:
C'è la carrozza che ti riporta indietro, nello stabile dei chocobo.

ragazzi sono arrivato a
junon
A brevissimo dopo la quest della carrozza

Raga sono arrivato al punto in cui Tifa indossa il bikini per andare in spiaggia.Qualcuno ha un salvataggio da prestarmi per superare questa parte?Giocare con una sola mano è impossibile... :icebad:
ma solo a me non piace quel bikini, ma preferisco l'altro suo vestito ?

:tristenev:
Post automatically merged:

ragazzi sono arrivato a
junon
ma intendi i crediti per comprare le materie ?

se è così, anche se sei nelle zone successive, nel suo menù puoi scorrere con L2 e R2 e ti fa vedere gli oggetti delle zone precedenti..

se invece devi proprio farle le bestie, come ti dicevano gli altri, c'è la carrozza di Cenerentola :sisi:

Io ho fatto anche delle belle foto di quel bikini, ma la PS5 vuole che si mostrino ogni volta che premo il tasto home con quella funzione di merda delle schede “creati di recente”…

ogni volta che accendo la play sembro un allupato, che poi in realtà non è che sia tanto sbagliato per…. :well:

Non è detto che lo siano cmq, visto come li trovavi nell'originale.

Che poi una cosa, possibile che tra tutti i feedback che han ricevuto, non gli sia arrivato l'odio indistinto per quel bamboccio maledetto?
Mi pare strano :morris2:
Qualcosa su Chadley per contestualizzarlo meglio c'è, non posso ancora dire che lo faccia bene perché devo vedere altre scene però.

Qualcosa su Chadley per nuclearizzarlo meglio c'è, non posso ancora dire che lo faccia bene perché devo vedere altre scene però.
Io lo fixerei cosi :morris2: , però vediamo dai, magari diventa apprezzabile in futuro.

Io lo fixerei cosi :morris2: , però vediamo dai, magari diventa apprezzabile in futuro.
Forse MIA è per addolcire la pillola, ma comunque col senno di poi e tornando al discorso fatto con Owl88 ci potevano stare sicuramente soluzioni più eleganti.
Il problema è che quello che forse si vorrebbe lo fanno già gli NPC però per le Quest secondarie, che sono comunque la parte più cicciona dell'offerta come qualità.
Cioè io mi ripeto, quantomeno sono tutte attività veicolate bene col gioco stesso, poi sulla soluzione per proportele ci sta storcere il naso.

Intanto ho letto il commento di uno che seguo su FB e l:ha finito che ha detto che il penultimo capitolo é da premio Oscar mentre l'ultimo é la cosa più brutta partorita in tutta la storia della Square
Scommetto che saranno le solite esagerazioni inutili come con il capitolo 18 del Remake. In ogni caso, già possiamo immaginare cosa succederà alla fine (chi ha visto i trailer basta fare 2+2, poi magari mi sorprendono) :asd: Almeno personalmente sono già pronto agli eventi funesti che accadranno :ahsisi:

Merchandising in arrivo :sard:

Eh ma è un gioco davvero ben pensato e congeniato, credo che abbiano davvero chiamato un esperto di carte o cmq di giochi da tavolo perchè non penso proprio sia il frutto di uno del team a caso.
Si vede che c'è uno studio di uno con una certa esperienza nel campo.

Eh ma è un gioco davvero ben pensato e congeniato, credo che abbiano davvero chiamato un esperto di carte o cmq di giochi da tavolo perchè non penso proprio sia il frutto di uno del team a caso.
Si vede che c'è uno studio di uno con una certa esperienza nel campo.
Tetra Master the BEST !!!

:gab::gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro