PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L’unico mini gioco che non sono riuscito a masterare finora, mi sono fermato al secondo premio, 1.04 min

chissà se ci tornerò poi, quando affronterò anche il pianoforte…
idem per le rane .... penso di essere arrivato anche allo stesso minutaggio, poi diventa sinceramente impossibile per le mie capacità

mentre il piano ho preso S senza troppa fatica, lo spartito l'ho trovato easy ... ma penso che diventarà bello tosto con musiche piu' complesse, soprattutto per quanto riguarda la parte sinistra

ti dirò che invece io la rana salterina, dopo qualche trave nei denti, sono comunque riuscito a superare 1.20.

mi ha aiutato un po' anche il fatto che quando stai per volare in acqua ti dà qualche secondo in più, però cercavo sempre di andare in contro alla trave frontale piuttosto che quella che arrivava da dietro.

SPOILER ULTIMO BOSS
qualcuno lo ha già fatto? consigli? ho il party a livello 49 ma lo sto trovando tremendamente difficile, sto imparando fase dopo fase ma quando sono arrivato a quella che sembrava l'ultima mi ha distrutto malissimo e ora devo rifare tutte la fasi da capo. Odio Nomura per ste impennate di difficoltà nelle ultime parti di gioco

Rana salterina sono riuscito a fare 1.28
Come consiglio quando cade il primo blocco di stare in posizione più o meno centrale tra le piattaforme rimaste e poi accelerare senza pietà quando sta per cadere quella di destra
Se si passa quel momento poi è facilissimo arrivare a oltre 1.20
Ovviamente ci avrò provato una trentina di volte prima di riuscirci
Pianoforte ancora da fare
Post automatically merged:

Altra cosa… ma la modalità difficile di fort condor a che serve? Mi sono perso io qualcosa?

Stage 4 già ho bestemmiato i santi in modalità normale…. Vorrei capire se serve a qualcosa o è perfezionismo e basta
Se non erro non mi ha dato nulla completandola. Comunque mettendo la difficoltà a facile e seguendo un video online è semplicissima. Le ho fatte tutte e 4 in manco 30 minuti

Considerazione veloce sull'area del capitolo 9 e storia.
Io non riesco a crederci che questi della CBU1, gli stessi dietro a binarioni come FFX e XIII, abbiano concepito delle aree open straordinarie e nello stesso gioco, con Gongaga, hanno supero se stessi! C'è di tutto in quest'area che il 90% degli open-world di questi anni posso solo sognare. Viuzze, caverne, verticalità, necropoli, varietà, e Chocobo che saltano sui funghi!
Poi la storia: la parte di Gongaga racconta esattamente quello che succede nell'originale, ma in modo totalmente diverso che a me è piaciuto tantissimo! Frega un cazzo se hanno tolto lo scontro contro Reno e Rufus, ma hanno trasformato il reattore di Gongaga, che ricordo che nell'originale era UNA CAZZO DI SCHERMATA, in un dungeon con i controcazzi da fare con ben 2 party in modo totalmente diverso tra loro: con Cloud classico dungeon a piedi con boss cazzuto alla fine, successivamente con Tifa vai di rampino a diventare scemo con un labirinto verticale con anch'esso boss ultra cazzuto alla fine; poi Numen return ma con una bella scena di Cloud che diventa pazzo e si mette a schivare proiettili che Matrix levati, poi non crede a Tifa che nuovamente gli mostra le tet... la ferità, e Cloud ormai rincretinito da Sephiroth gli manda fendente e via di background totalmente nuovo su Tifa e della madre morta in cima al monte Nibel! Come se non bastasse, al recupero della gnocca via di scena romantica dal bacio sfiorato perchè due bimbiminkia origliano alla porta! MALEDETTO GIAPPONE E I SUOI CLICHE' SUI BACI!!! FATELI LIMONARE PORCO MOLBORO!

Si capisce che il cap 9 mi è piaciuto vero?

Considerazione veloce sull'area del capitolo 9 e storia.
Io non riesco a crederci che questi della CBU1, gli stessi dietro a binarioni come FFX e XIII, abbiano concepito delle aree open straordinarie e nello stesso gioco, con Gongaga, hanno supero se stessi! C'è di tutto in quest'area che il 90% degli open-world di questi anni posso solo sognare. Viuzze, caverne, verticalità, necropoli, varietà, e Chocobo che saltano sui funghi!
Poi la storia: la parte di Gongaga racconta esattamente quello che succede nell'originale, ma in modo totalmente diverso che a me è piaciuto tantissimo! Frega un cazzo se hanno tolto lo scontro contro Reno e Rufus, ma hanno trasformato il reattore di Gongaga, che ricordo che nell'originale era UNA CAZZO DI SCHERMATA, in un dungeon con i controcazzi da fare con ben 2 party in modo totalmente diverso tra loro: con Cloud classico dungeon a piedi con boss cazzuto alla fine, successivamente con Tifa vai di rampino a diventare scemo con un labirinto verticale con anch'esso boss ultra cazzuto alla fine; poi Numen return ma con una bella scena di Cloud che diventa pazzo e si mette a schivare proiettili che Matrix levati, poi non crede a Tifa che nuovamente gli mostra le tet... la ferità, e Cloud ormai rincretinito da Sephiroth gli manda fendente e via di background totalmente nuovo su Tifa e della madre morta in cima al monte Nibel! Come se non bastasse, al recupero della gnocca via di scena romantica dal bacio sfiorato perchè due bimbiminkia origliano alla porta! MALEDETTO GIAPPONE E I SUOI CLICHE' SUI BACI!!! FATELI LIMONARE PORCO MOLBORO!

Si capisce che il cap 9 mi è piaciuto vero?
E ancora non hai visto niente :segnormechico:

A me su rana salterina mi ha aiutato l'esperienza su fall guys :asd:

Il minigioco delle rane ha pure una modalità più difficile?
Perché a me una volta ottenuto il punteggio più alto non ha sbloccato niente, come invece è successo con Fort Condor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro