PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Come avevi trovato invece il cap. 14 tanto criticato del remake parte 1?
Per alcuni tretti bello per altri come sopra un po' confusionario poi quando ci arriverai capirai.

Alcuni minigiochi posso pure saltarli no?
Fino a dopo Gold Soucer no.
O meglio, ci sono nella main quelli da fare per storia, ma per il resto no.

Consiglio però di fare quelli dei vestigi... Ne varrà la pena per TANTISSIME cose.
Post automatically merged:

Ok grazie. Te lo chiedevo per cercare di capire un po' se partivi già con il dente avvelenato oppure tutto sommato non sei uno di quelli incazzati per il finale di Remake
Io più leggo pareri sul finale di Rebirth (e ne ho letti parecchi) più mi rendo conto che le recensioni ci hanno solo bazzicato sopra per fare click :asd:

Fino a dopo Gold Soucer no.
O meglio, ci sono nella main quelli da fare per storia, ma per il resto no.

Consiglio però di fare quelli dei vestigi... Ne varrà la pena per TANTISSIME cose.

Io più leggo pareri sul finale di Rebirth (e ne ho letti parecchi) più mi rendo conto che le recensioni ci hanno solo bazzicato sopra per fare click :asd:
Thx, più che altro forse vorrei saltare quello delle carte e delle flessioni. Cioè non sono proprio uno da minigiochi, magari mi piace perdere tempo a ripetere le stesse sfide nel VR, ma non dover stare lì a impazzire su queste cose se non mi interessano per il Platino o altro. Non so se mi sono spiegato...

Thx, più che altro forse vorrei saltare quello delle carte e delle flessioni. Cioè non sono proprio uno da minigiochi, magari mi piace perdere tempo a ripetere le stesse sfide nel VR, ma non dover stare lì a impazzire su queste cose se non mi interessano per il Platino o altro. Non so se mi sono spiegato...
Quelli puoi anche non farli.
Però almeno sulla Shinra 8 gioca a carte, non te ne pentirai.

Il gioco di carte è bello, ma il fatto che inizi sempre tu e che l'ia sia abbastanza rincoglionita ti fa vincere anche con mazzi non eccelsi perché basta conquistare più campo possibile.

Su Opencritic è uscito il primo 6 (rimane saldo a 93)

Vi invito a leggerla perchè è un agglomerato di puttanate :sard:

Road to 91

Di sfuggita avevo letto ninogamer.com :sard:

Comunque, davvero imbarazzante questa recensione :rickds: Ma da dove escono certi tizi

Mai visto prima sto sito. Complimenti per le minchiate a raffica praticamente in ogni campo della recensione. Se era un modo per fare visual ci sono riusciti.

Di sfuggita avevo letto ninogamer.com :sard:

Comunque, davvero imbarazzante questa recensione :rickds: Ma da dove escono certi tizi
E più LOL del 7 dato da uno youtuber a Elden Ring, che ancora mi domando come abbia fatto un canale dalla media di 100 visual andare su Opencritic, ma una volta letto che basta proporlo al sito e te lo mette ho capito tante cose :asd:

Amazon product
La pagina è questa, se non si vede disattivate l'adblocker.
Deve ancora aggiornarsi perché dice erroneamente lingua inglese, ma l'editore BD è Jpop quindi pochi dubbi che sia la pagina giusta.

Il mio l'hai letto? :tè:

Puoi mettermi il link in maniera diversa? L'anteprima non la vedo manco dal cell, è da parecchio che ho sto problema sul forum con amazon e non ho l'adblock attivo :asd:

E più LOL del 7 dato da uno youtuber a Elden Ring, che ancora mi domando come abbia fatto un canale dalla media di 100 visual andare su Opencritic, ma una volta letto che basta proporlo al sito e te lo mette ho capito tante cose :asd:
Però qua da alcuni opencritic è vista come la bibbia, mistero.

6 su un gioco così sono quel tipo di recensioni che non mi interessa nemmeno leggere. :asd:

Un 7 potrei ancora venire a dare un'occhiata per capire cosa obiettivamente non hai trovato di tuo gradimento, ma la sufficienza anche no.

quanto è figa la mia ost comunque
Eh... quella non vedo l'ora di sentirla :asd:

A proposito, sono vicino al Gold Saucer e... Ho appena fatto quella di Barret in versione piano... :shrek:

Al momento, direi che questa è quella che mi è piaciuta di meno :tè:

Che potenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro