PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
quel mini gioco da sparare una rogna
Fatto 13k non 15..
Il resto fatti quelli a costa del sol
Riprovaci che si fa, controlla magari i target (cercando di memorizzare da dove spuntano fuori) che fanno fare più punti :sisi: (poi dopo ci sarà anche un'altra difficoltà con lo sparare con una buona percentuale)

Non posso fare a meno di notare come col passare degli anni e dei capitoli si sia persa completamente quella vena umoristica/fantasy che aveva contraddistinto i capitoli fino al X. Coincidenze?

sono al capitolo 7 madonna non riesco a staccarmici.Tutti sti dialoghini e situazioni/interazioni tra personaggi sono tutto quello che ho sempre voluto e soltanto immaginato giocando l'originale.
Sto provando una tempesta di feels esagerata :bruniii:

e poi son riusciti a spezzare un po il ritmo in questa parte
arrivo a Corel
che era la parte più debole dell'originale secondo me,hanno cambiato ritmo e stravolto dove serviva sta parte e han fatto benissimo secondo me

Ultima modifica:
60 ore. CAP 10
Appena giunto a
Cosmo Canyon. Ho lasciato un pezzo di cuore a Gongaga
:sadfrog:

Esattamente. La "malattia" dei trofei e del platino è una realtà sempre più diffusa. Non è una invenzione ma una cosa reale, per tanti videogiocatori, che mina incondizionatamente la fruizione di tanti giochi. Perché si guarda più alla percentuale di completamento che al piacere di sedersi per rilassarsi e godersi il titolo. Arrivare a non comprare giochi potenzialmente piacevoli, per paura di rovinare la media di completamento è una cosa, oramai, estremamente diffusa. Ed è grave, molto grave. Anche guardare compulsivamente la Road map prima dell'uscita di un gioco, pianificando come giocare come sbloccare i finali ecc la considero una cosa patologica. Non mi riferisco a te, ovviamente. Parlo in generale. Penso che è una fase del gaming in cui ci siamo passati tutti, chi più chi meno.
Anche io sono un amante delle sfide e mi piace anche platinare i giochi. Una volta ero estremamente fissato, ma solo con i titoli che consideravo imprescindibili, e quindi volendo assolutamente il completamento al 100%. Ora molto meno. Ho quasi 150 platini e con i titoli a cui tengo particolarmente faccio di tutto per platinarli. Ma finisce li. Non metto mai i trofei davanti all'esperienza e soprattutto non mi faccio fondere il cervello o invento scuse , dando la colpa al gioco, se non riesco a fare un obiettivo :asd:
È vero,purtroppo per me è una piaga molto grave e molto sottovalutata,ci sono state delle persone "influencer" che delle volte hanno proposto questo problema però secondo me difficilmente fa "breccia" nella testa delle persone,perché da una parte ci sono coloro che ne sono consci ma non vogliono cambiare e dall'altra chi lo fa ma senza rendersene conto.Però entrano in gioco secondo me delle motivazioni a monte di questa compulsività e ossessione che vanno oltre i videogiochi, i videogiochi hanno il potenziale per sviluppare questi problemi ma là fuori c'è n'è sono tanti altri in cui le persone si rifugiano.Poi con l'età sono cambiato piano piano,quel tipo di atteggiamento verso i videogiochi si scontra in modo sempre più forte contro la realtà che ci circonda tra lavoro/relazioni/impegni/sport e non è sostenibile se si vuole avere un minimo di equilibrio,poi ovviamente ci sono e ci saranno sempre coloro che preferiscono vivere nella loro "bolla" di realtà in cui sacrificano quasi tutto per stare dietro a quello che hai detto

Vabbè, ho appena iniziato il Capitolo 8...

gold%2Bsaucer.png

:bruniii:

Che meraviglia, qua ci perderò tutta la serata :rickds:

Tolto questo, non vedo l'ora di
fare la parte con Dyne :sadfrog:

Ho sempre apprezzato Barret, ancora di più la parte a North Corel.

C’è un modo per invertire i comandi del Chocobo che
plana? Sono abituato con i comandi dei giochi di volo dove si va in picchiata andando avanti con la levetta analogica e risalire tenendola piegata all’indietro

Speriamo si sbrighino a tirare fuori sta patch, ho finito Intermission ieri e già non ce la faccio più :bruniii:

C’è un modo per invertire i comandi del Chocobo che
plana? Sono abituato con i comandi dei giochi di volo dove si va in picchiata andando avanti con la levetta analogica e risalire tenendola piegata all’indietro
Non mi sembra,puoi solo decidere di farla coi sensori di movimento ma imo è peggio

Poi ci sono io che non ho mai platinato un gioco e a malapena faccio caso agli obiettivi :asd: . Mi chiedo quanti ne esistano come me.
Eccomi, ne ho platinati 1 o forse 2, ma perché praticamente non avevano robe strane da fare, era tutta roba della storia o secondarie che mi interessava giocare.

Capitolo 11 croce e delizia

all' inizio reputavo carina l'idea di avere una parte interamente dedicata a Caith ma cristo se l'ho odiata andando avanti :rickds: battaglia con Vincent Galian Beast orgasmica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro