PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
però questa cosa che le armi si trovano e basta in determinati momenti della storia e per il personaggio che in quel momento è il più indicato narrativamente non è che mi piaccia molto, si è perso il senso di entrare nelle armerie….

però questa cosa che le armi si trovano e basta in determinati momenti della storia e per il personaggio che in quel momento è il più indicato narrativamente non è che mi piaccia molto, si è perso il senso di entrare nelle armerie….
Ma in tal senso devo dire invece sto trovando una buona progressione a livello di equip e come viene trovato.
Tra l'altro quello che perdi per strada mi pare sia poi disponibile nelle Armerie?

Invece devo concordare su una cosa scritta da Owl88 tempo addietro, non mi è piaciuta la cosa degli Esper da affrontare nel VR. Avrei preferito trovarli alla fine di un dungeon secondario ad esempio.

Ultima modifica:
hai fatto la sincronizzazione 3 volte ? Francamente se sincronizzi ogni summon indeboliti al livello 3 sono tutti facili….. diverso se provi a batterli subito senza fare sincronizzazione
Intendo a piena potenza. Cmq i 3 altari gli ho già trovati.

La questione ore di gioco voi come la vedete?
Francamente sto facendo tutto il fattibile e avanzo con molta calma ed esploro tutto con minuziosità .. (ho saltato giusto il tiro al bersaglio e gli addominali che mi scazzavano pure a remake)
Sto a 40 ore e sono a metà del capitolo 7, sono in linea e poi si allunga molto? Oppure le 100 ore non son veritiere?
Io sono a 70 fine capitolo 11, pulendo ogni mappa, facendo tutte le side e giocando contro tutti a Queen's Blood, però i minigiochi non ci sto puntando molto.
Direi che la longevità è quella: main 40 ore, all 100

Invece devo concordare su una cosa scritta da Owl88 tempo addietro, non mi è piaciuta la cosa degli Esper da affrontare nel VR. Avrei preferito trovarli alla fine di un dungeon secondario ad esempio.
Penso sia una cosa condivisa da molti, me compreso.
Spero davvero non torni nel 3.

Penso sia una cosa da molti, me compreso.
Spero davvero non torni nel 3.
Penso sia una costante, ormai.
Avevano un mondo diddio a disposizione, o li mettevano qui o nisba.
Poi oh lieto di essere smentito, però ho come l’impressione che quel bambino ce lo porteremo fino alla fine.

Finito al 100% anche Gongaga, 48 ore, non credo minimamente a chi diceva che ci volevano 100 ore per completarlo al 100%, se tengono conto anche del NG+ forse, altrimenti 70 massimo 75 ore mi basteranno.

bello bello comunque, contentissimo del gioco e di cosa ho fatto e visto finora.
io non ci sono riuscito a finire Gongaga al 100 %

c'erano posti tipo quello del Vestigio che non avevo idea di come raggiungerlo e ho lasciato perdere.. ovvio che ci ritornerò più avanti

non le sopporto infatti le mappe così in verticale..

Penso sia una costante, ormai.
Avevano un mondo diddio a disposizione, o li mettevano qui o nisba.
Poi oh lieto di essere smentito, però ho come l’impressione che quel bambino ce lo porteremo fino alla fine.
Quel bambino è il boss finale del 3, ormai è chiaro.

Finito al 100% anche Gongaga, 48 ore, non credo minimamente a chi diceva che ci volevano 100 ore per completarlo al 100%, se tengono conto anche del NG+ forse, altrimenti 70 massimo 75 ore mi basteranno.

bello bello comunque, contentissimo del gioco e di cosa ho fatto e visto finora.
io sono a 74 ore e sono arrivato da poco li.
me lo sto studiando bene e sto facendo di tutto e di più ma non mi sento di stare buttando tempo, per nulla.

Un miracolo!
Non c'è spiegazione scientifica :sard:

Nessun miracolo. Il gioco merita anche di più. Personalmente come metà complessivo andrebbe collocato vicino al meta di elden ring, tipo. Ma si sa per i From ( e io sono il primo) c'è una sudditanza psicologica assurda. 92 sta comunque molto stretto, se penso tipo al remake di Shadow of the colossus (spettacolare) ma che è 1:1 con l'originale. Qui hanno ricreato il mondo veramente.

Quel bambino è il boss finale del 3, ormai è chiaro.
Non mi sorprenderei se nella parte 3 sarà il boss finale nelle simulazioni VR.
Magari si crea una sua versione overpowa accompagnato con due-tre Esper da mandare giù.
Tutto questo ovviamente sbloccabile/disponibile solo nella Hard Mode.

Premio per averlo battuto: Peluche di Chadley da equippare al proprio pg.
Bonus: Niente.
Malus: Averci perso ore per batterlo.

Ma in tal senso devo dire invece sto trovando una buona progressione a livello di equip e come viene trovato.
Tra l'altro quello che perdi per strada mi pare sia poi disponibile nelle Armerie?

Un giorno darete ragione a tutte le critiche che ho fatto, ne sono sicuro :sisi:
Owl88 può già confermare.
Io non ho finito il gioco, non so come cambiano la storia. Ma sono sicuro che in qualche modo Sephiroth possiederà Chadley e finalmente potremo corcarlo di mazzate. E io godrò. O se godrò.

KURAUDO SAN

Omnislash in bocca.

The end.

Bellissimo. Goty dei goty 100 metascore.

Si Chadley in effetti potrebbe pure piantarla lì di chiamarmi ogni volta che scansiono qualcosa.

Fastidioso come una sveglia alle 6 del mattino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro