PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
"È tempo che final fantasy sia scritto da un occidentale con giusta sensibilità" :sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd:
Preferirei chiudesse per sempre piuttosto
Post automatically merged:

Ho fatto fino alle tre per finirlo, mamma mia, tutto quello che riguarda la trama è una monnezza pura. Un grandissimo gioco rovinato da Nomura e Nojima, che gran peccato, spero comunque che ritengano la struttura adatta anche ai mainline, ci vuole solo qualcuno che sappia scrivere, persino io avrei fatto meno danni
Si.... Ok.....

Tutti registi o sceneggiatori mancati, vedo :segnormechico:
Che spreco di talento e risorse :tunak:
La cosa tristemente accade sopratutto tra gli influencer (e alcuni giornalisti), senza aver studiato nulla a riguardo, sentenziano su sceneggiature, scritture e regie.
It's a wonderful world.

Edge 9 ho letto. Ottimo. Io ho appena iniziato il cap 3 dopo aver ripulito la prateria :asd: devo ancora trovare il party che mi aggrada. Per ora principalmente uso Tifa Aerith e Cloud. Però ogni tanto pure barret non è malaccio.

"È tempo che final fantasy sia scritto da un occidentale con giusta sensibilità" :sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd:

In Giappone ci sono tanti scrittori buoni, non è questione di sensibilità, Neo The World Ends With You ad esempio ha una buona scrittura, e riesce lo stesso a parlare di linee temporali senza fare ammassi inutilmente complicati di roba a caso.
Poi può piacere qualsiasi roba ed è giusto che sia così, ma se è scritta male e le idee sono orribili, non si può fare finta che sia invece ottima solo perchè ci è piaciuta

La cosa tristemente accade sopratutto tra gli influencer (e alcuni giornalisti), senza aver studiato nulla a riguardo, sentenziano su sceneggiature, scritture e regie.
It's a wonderful world.
Vabè l'Italia da sempre è stato il paese di allenatori, calciatori, registi, attori e sceneggiatori mancati :tunak:

It's a wonderful world.

E guarda caso nel giusto è invece chi ha amato certe scelte. Il senso critico dovrebbe rimanere anche sui prodotti che si amano, invece dire che il proprio giocattolo preferito non ha difetti e la colpa è degli altri è sempre la cosa più facile da fare.

Mi sa che ho perso l'arma

sotto i binari delle miniere, quella che si vede dall'alto

Ora sono "in città" non c'é modo di recuperarla?

Mi sa che ho perso l'arma

sotto i binari delle miniere, quella che si vede dall'alto

Ora sono "in città" non c'é modo di recuperarla?
Ne ho perse anche io nonostante pensassi di aver visto tutto :asd:
Appaiono acquistabili nel capitolo successivo a quello dove la perdi.

Non ho giusto certezza se appaiono cose che puoi andare a prendere. Quella a cui fai riferimento non lo so se è in un punto dove non si torna più, se non la vedi acquistabile allora puoi tornarci, credo :asd:

Ho fatto fino alle tre per finirlo, mamma mia, tutto quello che riguarda la trama è una monnezza pura. Un grandissimo gioco rovinato da Nomura e Nojima, che gran peccato, spero comunque che ritengano la struttura adatta anche ai mainline, ci vuole solo qualcuno che sappia scrivere, persino io avrei fatto meno danni
Quello che temevo, la recensione di spazio ci ha preso di nuovo. Per ora sono lontano dalla fine ed é bellissimo, puoi dirmi da che capitolo comincia il tutto? Così quando ci arrivo so già cosa mi aspetta...

Peccato per il gioco di carte, è davvero figo ma sono al capitolo 9, ho giocato con tutti e non ho mai difficoltà :tristenev:

Quello che temevo, la recensione di spazio ci ha preso di nuovo. Per ora sono lontano dalla fine ed é bellissimo, puoi dirmi da che capitolo comincia il tutto? Così quando ci arrivo so già cosa mi aspetta...

Guarda, per me le criticità più gravi sono nel capitolo finale, anche per come è stato gestito quello che hanno voluto presentare. Non solo nella trama è diventato uguale a Kingdom Hearts, ma anche per come hanno gestito il finale del terzo capitolo, e chi l’ha giocato si ricorderà sicuramente la polemica dei tempi prima che uscisse il Remind

Si, le puttanate ha preso

Adesso son veramente curioso del finale di Rebirth, specialmente se son stati chiamati in causa KH e Remind specialmente...
Io sto ancora al capitolo 9 con 53 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro