PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ben venga che comunicano. Anche con ste risposte da 7 mila lire... Meglio del silenzio tombale, e chissà che magari davvero non arrivi una sorpresina alla fine... Ma anche così non fosse, abbiamo avuto degli aggiornamenti rilevanti.

Meglio così che mesi di ulteriore silenzio con la gente preoccupatissima.

Beh no, o meglio, dipende dalla saga...
Ad esempio con Kingdom Hearts col cavolo puoi fare come ti pare, o con Atelier Ryza :asd:

E' giusto dare almeno un recap, però in questo caso era inutile ripeterlo :asd:
Diciamo che non è importante Crisis core(ad oggi ma non si sa mai) ma remake si che è importante. Parte il gioco con 5 PG e ne conosci 0 già con una caratterizzazione e tutto.bho

Diciamo che non è importante Crisis core(ad oggi ma non si sa mai) ma remake si che è importante. Parte il gioco con 5 PG e ne conosci 0 già con una caratterizzazione e tutto.bho
Chiaramente una dichiarazione 1) inutile per noi 2) per accalappiare altri pochi giocatori nuovi 3) inutile (si lo so che è la seconda volta che l'ho detto)

Ben venga che comunicano. Anche con ste risposte da 7 mila lire... Meglio del silenzio tombale, e chissà che magari davvero non arrivi una sorpresina alla fine... Ma anche così non fosse, abbiamo avuto degli aggiornamenti rilevanti.

Meglio così che mesi di ulteriore silenzio con la gente preoccupatissima.
Concordo

Boh, proprio non so immaginarmi in che modo Remake non sia importante per godersi appieno l'esperienza di Rebirth. Comincio a temere radicali modifiche alla storia... Le aggiunte di Remake me le sono fatte andar bene perché sostanzialmente non toglievano nulla all'originale, ma ora boh, ammetto che ho un po' paura. :asd:

Io trovo semplicemente bizzarra questa comunicazione, anche se questi messaggi sono la roba più CBU1 del mondo :asd: Oh poi se Geoff ha sgraffignato il trailer di Rebirth buon per lui, in questi ultimi due annetti ha fatto un level up pauroso dei suoi eventi.

Boh, proprio non so immaginarmi in che modo Remake non sia importante per godersi appieno l'esperienza di Rebirth. Comincio a temere radicali modifiche alla storia... Le aggiunte di Remake me le sono fatte andar bene perché sostanzialmente non toglievano nulla all'originale, ma ora boh, ammetto che ho un po' paura. :asd:
Non hanno scritto che non è importante ma che puoi non averlo giocato e che quindi ci sarà un riassuntone che ti dice tutto quello che è successo.

riassuntone per forza...comunque ora mi stanno hyppando,se continuano domani e poi non mostrano nulla:mosconi:

Hanno già ripetuto più volte che cambiamenti non ci saranno ma aggiunte (come Remake), ma fecero una dichiarazione simile in Kingdom Hearts III, che poi misero i recap su Youtube

Ma in realtà, io che non so nulla (o quasi) se penso a ciò che è necessario nella prima parte per la trama di fondo non saprei cosa prendere :asd: Come già sapete (avete fatto una testa tanta con "solo Midgar? Sono le prime 4 ore di gioco! ci saranno 100 parti!") Midgar ha un suo inizio e una sua fine per com'è raccontato il tutto. Si perdono le interazioni fra i personaggi, quello sì, ma ad occhio in pochi minuti è possibilissimo riassumere gli eventi importanti sapendo ovviamente quali siano (e io, non lo so).
Ad occhio c'è la questione materia e prelievo da sotto terra che distrugge il pianeta, roba di esperimenti in laboratoroio (che comunque penso ci sia altro sotto) e....bho? Non saprei. Soprattutto se la questione Lumen è finita (vedetela pure al contrario la cosa no?).
Quindi mi sembra ovvio che ora le restanti ore di gioco originali, meno le 4 iniziali, saranno divise in due come trama e ci sta che "non serva" un "prologo", che poi non è un problema, chiunque lo recupera in tutta tranquillità e vi dirò: sono stronz*. DEVI far comprare il primo a chi scoprirà il rebirth senza conoscere il "Parte 1" :asd: Ma che cacchio di marketing fai? Mettici almeno un "si consiglia di giocarlo ma avrete modo di sapere le cose nel gioco stesso". Io avrei fatto così :sard:

Non continuate a farvi trollare sul cambio di eventi principali per piacere che fate il loro gioco :rickds:

Ma poi che ci sia un "countdown" o una roba simile è un whishful thinking della fanbase o lo han detto proprio loro? Perché me lo sono perso per strada se fosse, in caso contrario penserei che siano semplicemente 7 commenti (dove fa "figo" il numero 7) e stop :asd:

Io trovo semplicemente bizzarra questa comunicazione, anche se questi messaggi sono la roba più CBU1 del mondo :asd: Oh poi se Geoff ha sgraffignato il trailer di Rebirth buon per lui, in questi ultimi due annetti ha fatto un level up pauroso dei suoi eventi.
Se Geoff mostra davvero un trailer nel suo show acquista ulteriormente fiducia e fama.
Io non ci credo, certo la barzelletta sarebbe se nel caso dopo aver terminato questi messaggi bizzarri(ed è un complimento) droppassero cosi, a caso, un trailer con tanto di articoletto sul Ps Blog.. :sard:

Io non ci credo, certo la barzelletta sarebbe se nel caso dopo aver terminato questi messaggi bizzarri(ed è un complimento) droppassero cosi, a caso, un trailer con tanto di articoletto sul Ps Blog.. :sard:
Bingo.
(su twitter)

Ma poi che ci sia un "countdown" o una roba simile è un whishful thinking della fanbase o lo han detto proprio loro? Perché me lo sono perso per strada se fosse, in caso contrario penserei che siano semplicemente 7 commenti (dove fa "figo" il numero 7) e stop :asd:
Wishful thinking potentissimo :asd:

nel caso dopo aver terminato questi messaggi bizzarri(ed è un complimento) droppassero cosi, a caso, un trailer con tanto di articoletto sul Ps Blog.. :sard:
Già accaduto con la prima parte tra l'altro

Già la sola conferma che lo sviluppo procede secondo i tempi e stanno pensando ad una data basta e avanza per placare ogni paura o ansia, tutto il resto dei tweet con banalità o mezze riconferme dell'ovvio sono solo graditi piuttosto che il silenzio di tomba :asd: Qua davvero in un arco temporale di manco un anno ci si becca due FF main:ahsn:

Comunque la curiosità più grande per me rimane vedere dove intendono fermarsi con la storia,la fine del cd1 sarebbe tipo top per lasciare con le palle appese l'utenza fino alla parte 3 :sard:

Comunque la curiosità più grande per me rimane vedere dove intendono fermarsi con la storia,la fine del cd1 sarebbe tipo top per lasciare con le palle appese l'utenza fino alla parte 3 :sard:
Altri momenti chiave non li vedo, il che lo rende il più probabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro