PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Il wishful thinking e’ piu che altro il trailer alla fine del countdown, piu che il countdown stesso che per me e’ abbastanza palese.

Il fatto e’ che giovedi potrebbero anche tranquillamente droppare una nuova keyart del Rebirth e finisce li. Cosi finendo anche per non ‘intralciare’ il 16.

:sard:

Se lo leggi al contrario capovolto, appare la faccia di Nomura in ascii.

Here We Go Reaction GIF by MOODMAN

Audrey ha bisogno che esca il 16 sennò la vedo male

Io non mi preoccuperei del punto in cui finirà parte 2 perchè sono convinto cambieranno l'ordine di certi eventi ed il modo in cui avvengono.

Quella famosa scena, che sanno anche molti che non hanno giocato il gioco, non avverrà mai nello stesso identico modo e tempo. Sicuro vorranno creare sorpresa anche ai vecchi giocatori. :sisi:

Alcuni eventi verranno posticipati…uno in particolare. Questo ”evento” credo non si verificherà proprio. So che hanno detto che non cambieranno la trama, ma ci credo pochissimo. 😄
Comunque ho aspettato news da 3 anni…devono darle proprio adesso che stavo mentalizzando per il 16? Ma daiiiii maledetti 😂

ma che cazzo so ste domande :asd:

boh non capisco il senso di sta campagna informativa

è come intervistare uno scrittore e ti risponde, si nel mio libro ci saranno parole e punteggiatura

e stigrancazzi

ma che cazzo so ste domande :asd:

boh non capisco il senso di sta campagna informativa

è come intervistare uno scrittore e ti risponde, si nel mio libro ci saranno parole e punteggiatura

e stigrancazzi
Oh se te lo dicesse R.R Martin però tanta roba

Comunque sbaglio o Nomura non è più director del gioco? A me la cosa preoccupa perché kitase già nel 1 remake voleva stravolgere la storia e fu fermato da Nomura, se adesso sono a briglie sciolte non so cosa possano combinare :morris2:

Boh, proprio non so immaginarmi in che modo Remake non sia importante per godersi appieno l'esperienza di Rebirth. Comincio a temere radicali modifiche alla storia... Le aggiunte di Remake me le sono fatte andar bene perché sostanzialmente non toglievano nulla all'originale, ma ora boh, ammetto che ho un po' paura. :asd:
Magari integrano un filmatone interattivo hentai a Costa del Sol stile OAV extra degli anime

Comunque sbaglio o Nomura non è più director del gioco? A me la cosa preoccupa perché kitase già nel 1 remake voleva stravolgere la storia e fu fermato da Nomura, se adesso sono a briglie sciolte non so cosa possano combinare :morris2:
Nomura supervisiona qua visto che è impelagato coi KH, i director sono Hamaguchi e Toriyama

Adesso scoprirete gli altarini.
Guarda...non sono a sto livello ma non posso assicurarmi che NON godrò se cambiano tutto e per causa forzata tutti saranno costretti a NON prendersela con Nomura.
Nessuna champions vinta dalla Juventus potrebbe farmi godere così tanto :rickds:
Ma non succederà...come la champions alla Juventus :asd: Sono stati troppo chiari (per me) e lo hanno ribadito troppe volte. Gli eventi principali rimarranno tali, abbonderanno in cose nuove, quello me lo aspetto, ma che non inficiano sul senso o sugli eventi principali. Ed in più, quasi confermarono, alcune cose che dovrebbero accadere dopo (anche come zone visitate) avverranno prima. Ma, immagino, sempre nei limiti del sensato.

Adesso scoprirete gli altarini.
Guarda...non sono a sto livello ma non posso assicurarmi che NON godrò se cambiano tutto e per causa forzata tutti saranno costretti a NON prendersela con Nomura.
Nessuna champions vinta dalla Juventus potrebbe farmi godere così tanto :rickds:
Ma non succederà...come la champions alla Juventus :asd: Sono stati troppo chiari (per me) e lo hanno ribadito troppe volte. Gli eventi principali rimarranno tali, abbonderanno in cose nuove, quello me lo aspetto, ma che non inficiano sul senso o sugli eventi principali. Ed in più, quasi confermarono, alcune cose che dovrebbero accadere dopo (anche come zone visitate) avverranno prima. Ma, immagino, sempre nei limiti del sensato.
Sarebbe colpa di Nomura anche se non ci fosse il suo nome nei credits

fanno sempre paura queste dichiarazioni, spero sia solo una paraculata.
A prescindere ho comunque molta paura per quanto riguarda la storia di questa seconda parte, viste le boiate a cui abbiamo assistito (e affrontato) nella parte 1

:slurp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro