PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io con le carte avevo già smesso dai tempi della Prateria, non so nemmeno di cosa stiate parlando.

Tra i due è lui il pro*, io sono soltanto quello che lo sfotte per rancore nutrito ai tempi di Armored Core (dove anche lì lui era il pro e io quello disadattato) :shrek:

*giocatore decente
Ahhh. Ecco da dove parte tanto rancore :sard:

Mi giri il link? Chiedo per un amico :ahsisi:
se vuoi arare il mondo usa Tomberry e tutti mostri che depotenziano..

la regina Rossa l'ho fatta diventare una stracciona..

55-0 al primo tentativo perché mi sono fermato..
sennò con il mazzo Tomberry si arriva tranquillo ogni partita sopra i 100 punti.

c'è il video sul tubo se ti interessa.

domani te lo posto se ti va.

Le sfide al Gold Saucer invece sono un altro paio di maniche..

e di coglioni

lì devi cambiare mazzo e costruirlo per bene e avere culo

FINITO....
Dico solo una cosa, e pensavo che fossi l'ultima persona sulla terra a dirlo.

IMPERDONABILE. NON VI PERDONERÒ MAI.

Cap 10

la missione riguardante Wedge...ho sperato fino all'ultimo che fosse vivo... La fine che ha fatto... :tristenev:

Raga certi commenti molto dettagliati sulle vostre emozioni potreste metterli sotto spoiler?

Non é il massimo entrare e leggere certe cose che fanno fare una mezza idea sul finale.

Ultima modifica:
Quando lo avrò terminato, sono curioso di sapere cosa ne pensano i puristi dell'originale. Anche fuori dal forum, come amici e colleghi.

Ok, ho appena finito il Capitolo 13...
Madò, ma è stato... enorme.

E pieno di roba. Ma cosa diavolo hanno fatto...

:phraengo:

Tremendo, è stato, boh, allucinante. Quanta roba, così fatta bene...

Non ci sono parole :bruniii:

Dovrei stare qua a parlarne per ore per tutte le cose che hanno fatto bene :hall:

Sì, tante parti aggiunte, ma... belle, diamine. Poi sì, bisogna vedere che succederà nell'ultimo capitolo, ok :rickds:

Insomma, che capitolo.

:ooo:

E ora, arrivato a quest'ora... devo anche staccare. Proprio ADESSO che ho iniziato il Capitolo 14.

M...a...l...e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro