PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io con le carte avevo già smesso dai tempi della Prateria, non so nemmeno di cosa stiate parlando.

Tra i due è lui il pro*, io sono soltanto quello che lo sfotte per rancore nutrito ai tempi di Armored Core (dove anche lì lui era il pro e io quello disadattato) :shrek:

*giocatore decente
Ahhh. Ecco da dove parte tanto rancore :sard:

Mi giri il link? Chiedo per un amico :ahsisi:
se vuoi arare il mondo usa Tomberry e tutti mostri che depotenziano..

la regina Rossa l'ho fatta diventare una stracciona..

55-0 al primo tentativo perché mi sono fermato..
sennò con il mazzo Tomberry si arriva tranquillo ogni partita sopra i 100 punti.

c'è il video sul tubo se ti interessa.

domani te lo posto se ti va.

Le sfide al Gold Saucer invece sono un altro paio di maniche..

e di coglioni

lì devi cambiare mazzo e costruirlo per bene e avere culo

FINITO....
Dico solo una cosa, e pensavo che fossi l'ultima persona sulla terra a dirlo.

IMPERDONABILE. NON VI PERDONERÒ MAI.

Anche perché ci hanno infilato cose senza ne capo ne coda.
Però dico che nonostante tutto mi ha commosso.

Cap 10

la missione riguardante Wedge...ho sperato fino all'ultimo che fosse vivo... La fine che ha fatto... :tristenev:

Raga certi commenti molto dettagliati sulle vostre emozioni potreste metterli sotto spoiler?

Non é il massimo entrare e leggere certe cose che fanno fare una mezza idea sul finale.

Ultima modifica:
Quando lo avrò terminato, sono curioso di sapere cosa ne pensano i puristi dell'originale. Anche fuori dal forum, come amici e colleghi.

Ok, ho appena finito il Capitolo 13...
Madò, ma è stato... enorme.

E pieno di roba. Ma cosa diavolo hanno fatto...

:phraengo:

Tremendo, è stato, boh, allucinante. Quanta roba, così fatta bene...

Non ci sono parole :bruniii:

Dovrei stare qua a parlarne per ore per tutte le cose che hanno fatto bene :hall:

Sì, tante parti aggiunte, ma... belle, diamine. Poi sì, bisogna vedere che succederà nell'ultimo capitolo, ok :rickds:

Insomma, che capitolo.

:ooo:

E ora, arrivato a quest'ora... devo anche staccare. Proprio ADESSO che ho iniziato il Capitolo 14.

M...a...l...e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro