PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Che belle le sfide finali del vestigio (non quelle di Corel per capirsi).. ho fatto liv 2 e 3, consigliato liv 65 e io sono andato con 49.

ma la liv 4, la stoppo un attimo e vado avanti nel capitolo 13, c’è quello stronzo a cavallo (:icebad:) che vuole sempre fare il protagonista

Considerato che Hamaguchi e Asano son diventati dirigenti oggi nonostante il "flop" di OT2 dell'anno scorso e quello di Rebirth di quest'anno evidentemente mi sa che il pubblico è leggermente più ossessionato dalle vendite di Square.

Non diceva questo.
Io sono e sarò sempre per la divisione in parti, a maggior ragione dopo aver visto l'ottimo lavoro fatto in Rebirth, ma è un dato di fatto che...
  1. Molti vogliono tutti e subito, e si vede dal bordello che accadde all'annuncio della divisione in parti che si gridava al milking, 6 parti, espansioni, DLC e altre puttanate nate dalla fanbase
  2. Molti stanno ancora nella mentalità del "hanno diviso un gioco"
  3. A molti piace spendere i soldi con la merda
ok ma sto gioco c'è gente che tirando dritto l'ha finito in 24 ore (di tempo, non in un giorno :asd:)

ok ma sto gioco c'è gente che tirando dritto l'ha finito in 24 ore (di tempo, non in un giorno :asd:)
La gente che rusha non merita nemmeno di essere presa in considerazione.

Cap 10 verso la fine. Sono riuscito a finire le 4 missioni del minigioco
sgombro robotico, mi ha sbloccato altre missioni e ovviamente non capendoci alcunché perdo sempre.... Serve a qualcosa sbloccare queste missioni oppure posso lasciare perdere?

Considerato che Hamaguchi e Asano son diventati dirigenti oggi nonostante il "flop" di OT2 dell'anno scorso e quello di Rebirth di quest'anno evidentemente mi sa che il pubblico è leggermente più ossessionato dalle vendite di Square.
Forse non sono così flop anche se l'ossessione nasce anche dal loro silenzio

Forse non sono così flop anche se l'ossessione nasce anche dal loro silenzio
Il loro silenzio però è dettato anche dalle aspettative totalmente sballate delle persone, che oramai si aspettano 10mln a titolo altrimenti “flop”

È una discussione già fatta quella delle vendite.
Abbiamo visto tutti le classifiche e i numeri dei vari mercati mondiali. L'andazzo è più o meno lo stesso di quello di FFXVI, il che andrebbe benissimo considerando l'esclusività.
Non lo dicono per il semplice motivo che non sarebbe una notizia utile a nessuno se non ai flammatori che prenderebbero qualsiasi numero per dire "flop" (come accadde ai tempi di FFXVI)

mi sembra un ragionamento contorto . Mi ricordo ancora il periodo horizon fw floppone meme che girava per il web poi spazzato via quando sony a caso disse la cifra della vendita molto dopo :asd:
Ma in realtà senza andare molto indietro si può dire lo stesso di Spiderman 2

Comunque la mia è una preoccupazione derivata dal loro silenzio. Se non sbaglio dissero subito i dati per il remake
Post automatically merged:

È una discussione già fatta quella delle vendite.
Abbiamo visto tutti le classifiche e i numeri dei vari mercati mondiali. L'andazzo è più o meno lo stesso di quello di FFXVI, il che andrebbe benissimo considerando l'esclusività.
Non lo dicono per il semplice motivo che non sarebbe una notizia utile a nessuno se non ai flammatori che prenderebbero qualsiasi numero per dire "flop" (come accadde ai tempi di FFXVI)
Per me hanno sbagliato a lasciare l esclusività a Sony

Ma a voi la quantità di vendite interessa veramente?
A sentire internet praticamente ogni FF è un flop.. la Square deve essere scema a investire per far sti giochi

Per me hanno sbagliato a lasciare l esclusività a Sony
E' comunque un'esclusività temporale e tra non molto arriverà su PC (sperando non facciano la scemenza di farlo uscire prima su EGS)
Per me ogni numero, anche 10 milioni, sarebbe immeritevole visto quanto mi sia piaciuto il gioco, ma se è contenta la Software House tutto il resto so chiacchiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro