PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuna recensione lo dice, nessuno dell'indutria che difende o si batte per giochi del genere.
E chi prima lo faceva, oggi si mette a 90 per avere qualche visual (e ne conosco un paio)

Nessuno (e ripeto NESSUNO) credo che abbia criticato il gioco, si parla di finale, anche a me certe cose non sono piaciute TIPO l’eccessiva lunghezza di certe aree (tipo il tempio) [DATO CHE NON L’ho finito]
Quindi vieni qua premiando un articolo (scritto a cazzo) di un sito concorrente che parla di una sequenza che tu manco hai visto!
Post automatically merged:

Tutti ? Perchè oramai diciamocelo, chi davvero da peso ad una recensione ? Io non più, da anni. Non c'è onesta intellettuale. Mi spiace.
Io parlavo di fansite dedicati a FF, ma il contesto è lo stesso si

Io appena posso lo inizio ad hard. Voglio solo fare passare del tempo (e finire tutto quello che ho lasciato indietro :asd: )
Eh io la seconda giocata me la conservo per l'annuncio del terzo capitolo (partendo di nuovo da remake e recuperando intergade che ho saltato). Ma tanto ne ho ancora una botta di roba da vedere prima di chiuderlo, sto assaporando ogni dettaglio il più possibile, dalle ambientazioni (fotografo e passeggio parecchio) al bestiario (che mi riguardo sempre volentieri nell'apposito menù). Suonerò ripetitivo ma tutte le volte che l'accendo rimango ancora meravigliato dalla quantità di cose diverse (da vedere, giocare, ascoltare) che offre. Un lavoro titanico che era comune giusto in epoca psx (quando costruire assets era più semplice). Lo stesso ff xvi (stupendo per tanti aspetti) impallidisce a confronto di assets.

🤣🤣🤣 si vabbè dai come si fa
Quindi, dal momento che non l'hai finito, se trovi un articolo dove sta scritto "FFVII Rebirth, grande finale, migliora in toto l'originale", elogi il sito concorrente?

Comunque dai su, un po' di onestà, tu i post polemici li facevi prima ancora che uscisse il gioco.

Tra l'altro (e nemmeno io ho finito il gioco) leggo lamentele sul concetto di

multiverso

Quando questo era già palese da Remake, quindi non capisco lo stupore.

Quindi, dal momento che non l'hai finito, se trovi un articolo dove sta scritto "FFVII Rebirth, grande finale, migliora in toto l'originale", elogi il sito concorrente?

Comunque dai su, un po' di onestà, tu i post polemici li facevi prima ancora che uscisse il gioco.

Tra l'altro (e nemmeno io ho finito il gioco) leggo lamentele sul concetto di

multiverso

Quando questo era già palese da Remake, quindi non capisco lo stupore.
Mamma ragazzi ma davvero?? Ditemi che state scherzando vi prego

Arriva al finale e vedi che capisci quello che diceva chi ha scritto l’articolo

Mi sveglio, apro il topic, spero di trovare bei messaggi (alcuni, per fortuna, li ho trovati) interessanti e con del bel contenuto.

...

:ahsn:

Mi sveglio, apro il topic, spero di trovare bei messaggi (alcuni, per fortuna, li ho trovati) interessanti e con del bel contenuto.

...

Vabbè ma ‘sto topic è in trash mode da giorni, non è affatto leggibile.

Cioè ma vogliamo parlare della musica di quando si affronta
jenova? No non ne parliamo sennò piango

Ti rispondo così

Come ho detto, io ero abbastanza a pezzi. Ma già dall'inizio del capitolo, fare le compere nei bassifondi con Aerith è stato... strano. (special modo con quel piano di "No Promises to Keep")

Da notare comunque, dato il post che hai fatto, che in quel momento Cloud è l'unico a non avere la Limit Break piena. (roba stranissima, ma una chicca perfetta per quello che, naturalmente, ci vogliono far capire)

...

I deliri di alcuni in un topic di FF sono la norma, ma anzi devo dire che son pure in pochi rispetto ai pronostici.
E' andata di lusso.

Io ho in loop
quella contro bizzarro Sephiroth

Mi spiegate una cosa, che io so un po' tonto. Ma quindi
glenn era in realtà sephirot?

quale delle tante versioni ??

:asd::asd:
Post automatically merged:

Mi spiegate una cosa, che io so un po' tonto. Ma quindi
glenn era in realtà sephirot?
tutti i mantelli neri in verità lo sono, quindi anche Glenn visto che era un SOLDIER

I deliri di alcuni in un topic di FF sono la norma, ma anzi devo dire che son pure in pochi rispetto ai pronostici.
E' andata di lusso.
Effettivamente è vero, poteva andare molto, molto peggio :asd:

Però fa sempre effetto arrivare, trovare il messaggio per smuovere un po' le acque, e poi...

GSJtOz.gif

Raga ma ho capito ora che glenn è lo stesso del gioco ever crisis su cell ? (che sto divorando)
Buongiorno a me :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro