PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Perculate tanto, ma... La gente è sempre qui alle 15... Su Twitter se ne parla. Ci sono teorie (un po' pazze), e dell'aspettativa sul settimo giorno.

Anche non fosse niente, sta minicampagna comunicativa è più efficace di quanto si voglia credere.
ora la copia sony con fairgame

Perculate tanto, ma... La gente è sempre qui alle 15... Su Twitter se ne parla. Ci sono teorie (un po' pazze), e dell'aspettativa sul settimo giorno.

Anche non fosse niente, sta minicampagna comunicativa è più efficace di quanto si voglia credere.
Ah ma io ne sono convinto che ci sarà qualcosa.

Io scherzo ma mi piace questa ricorrenza giornaliera :uhmsisi: tanto fino a giovedi ci si annoia non essendoci news.

Quindi tutte le persone che hanno trovato brutto quel capitolo sono influenzate da esterni, siamo veramente in tanti a quanto pare, ci sono esseri potentissimi che plagiano le menti che manco Chtullhu.

O forse, dico forse, i commenti sono molti simili perché...incredibile ma vero, è un capitolo un po' di merda?

No, non si può prendere in considerazione questa ipotesi, sicuramente sarà la prima opzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Nono aspetta, guarda che io in parte concordo anche con alcune cose che dici.
Non ti contestavo l'opinione, ma l'uso delle parole/frasi prese 1:1 da altri, e ciò fa perdere (almeno per me) di valore tue argomentazioni che in tantissimi casi (quando ti leggo) sono davvero ottime.
È più un dispiacere personale che altro.
Vedere giocatori che ne sanno a pacchi mettere in discorsi ogni 10 parole una citazione a streamer mi fa venire l'orticaria(non mi riferisco a te in questo caso). E molte volte non se ne rendono neanche conto. Quindi sì, molti ne sono influenzati :asd:

Ancora ricordo quando nel periodo FFXV Sabaku criticava la regia fatta di spezzoni di cutscene cut content per realizzare la scena di Leviathan, prendendo come prova il fatto che in quella parte, tra un cut e l'altro, Luna cambiasse scarpe. Argomentazione tirata fuori da Phenrir, e trovavo ovunque, ma credimi ovunque, gente fare battute su questa cosa.
La cosa bella è che andando a controllare non c'era un cazzo di vero :asd:
Ho avuto anche uno scambio di battute con Phenrir su Facebook ai tempi sotto un post del Rinoa's Diary dove, dopo la sua ennesima battuta, le ho fatto notare educatamente che aveva visto male e la cosa delle scarpe non era vera; mi è stato poi risposto in maniera piccata: "basta avere un paio di occhi funzionanti per vederlo", ovviamente accompagnato dai mi piace ecc. dei seguaci inferociti e commenti vari.
Peccato che dopo aver risposto in seguito in tutta tranquillità che bastava controllare ognuno con i propri occhi, postando il link della cutscene incriminata, si sono poi dileguati tutti nel nulla dopo la figura di merda :dsax:

E da questa storia non ne esce male Phenrir che, pur rispondendomi male senza motivo(quando sarebbe bastato mettersi un attimo in dubbio ed andare a controllare, visto che qualcuno ti sta dicendo che hai visto male), si era semplicemente sbagliata, ma ne escono male tutti i pecoroni che non si sono (nei mesi) degnati di andare a vedere sta stronzata anche solo per curiosità, e prendere tutto per oro colato :asd:

Fine ot aneddoto finito male

Ultima modifica:
Ah ma io ne sono convinto che ci sarà qualcosa.

Io scherzo ma mi piace questa ricorrenza giornaliera :uhmsisi: tanto fino a giovedi ci si annoia non essendoci news.
Ma anche non ci fosse nulla, han fatto parlare del gioco per 7 giorni a gratis senza mezzo bisogno di trailer, clip, mega interviste, e dicendo a malapena 2-3 cose concrete. Il tutto mentre il focus del marketing SQEX è sul XVI. Può sembrare una scemenza, ma è maledettamente efficace.

Soprattutto aver optato per cadenzare il tutto ad un orario fisso. La gente ci esce di testa per queste cose.

Ma anche non ci fosse nulla, han fatto parlare del gioco per 7 giorni a gratis senza mezzo bisogno di trailer, clip, mega interviste, e dicendo a malapena 2-3 cose concrete. Il tutto mentre il focus del marketing SQEX è sul XVI. Può sembrare una scemenza, ma è maledettamente efficace.

Soprattutto aver optato per cadenzare il tutto ad un orario fisso. La gente ci esce di testa per queste cose.
Vero, e magari si sono un po svegliati lato marketing, visto che erano delle ciofeche in quel campo.

Che poi han confermato le open-map e le sinergie tra pg. Io son già soddisfatto come teaser.

Che le abilità combinate di intermission fossero l'evoluzione del CS è un'altra ovvietà :asd:

Volendo si potrebbe anche specuare sul 'New Comrades' :asd:

Secondo me alla fine si questi messaggi dovrebbero annunciare qualcosa.
Magari una data su quando verrà mostrato, o almeno uno screenshot, oppure un'artwork fatto da Nomura.. :sard:

Che a Nomura comunque ste stronzate criptiche piacciano è vero (lo scorso anno con KH4 lo fece), ma lascio ben volentieri il compito a Audrey di perderci la testa, io mi sono fermato a KH2 :sard:

Kojima ha fatto da insegnante :asd:

Nono aspetta, guarda che io in parte concordo anche con alcune cose che dici.
Non ti contestavo l'opinione, ma l'uso delle parole/frasi prese 1:1 da altri, e ciò fa perdere (almeno per me) di valore tue argomentazioni che in tantissimi casi (quando ti leggo) sono davvero ottime.
È più un dispiacere personale che altro.
Vedere giocatori che ne sanno a pacchi mettere in discorsi ogni 10 parole una citazione a streamer mi fa venire l'orticaria(non mi riferisco a te in questo caso). E molte volte non se ne rendono neanche conto. Quindi sì, molti ne sono influenzati :asd:

Ancora ricordo quando nel periodo FFXV Sabaku criticava la regia fatta di spezzoni di cutscene cut content per realizzare la scena di Leviathan, prendendo come prova il fatto che in quella parte, tra un cut e l'altro Luna cambiasse scarpe. Argomentazione tirata fuori da Phenrir e trovavo ovunque, ma credimi ovunque, gente fare battute su questa cosa.
La cosa bella è che andando a controllare non c'era un cazzo di vero :asd:
Ho avuto anche uno scambio di battute con Phenrir su Facebook ai tempi sotto un post del Rinoa's Diary dove dopo la sua ennesima battuta le ho fatto notare educatamente che aveva visto male e la cosa delle scarpe non era vera, mi è stato poi risposto in maniera piccata: "basta avere un paio di occhi funzionanti per vederlo", ovviamente accompagnato dai mi piace ecc. dei seguaci inferociti e commenti vari.
Peccato che dopo aver risposto in seguito in tutta tranquillità che bastava controllare ognuno con i propri occhi, postando il link della cutscene incriminata, si sono poi dileguati tutti nel nulla dopo la figura di merda :dsax:

E da questa storia non ne esce male Phenrir, che pur rispondendomi male senza motivo(quando sarebbe bastato mettersi un attimo in dubbio ed andare a controllare, visto che qualcuno ti sta dicendo che hai visto male), ma tutti i pecoroni che non si sono (nei mesi) degnati di andare a vedere sta stronzata anche solo per curiosità, e prendere tutto per oro colato :asd:

Fine ot aneddoto finito male
Al di là che non concordo con il discorso che sto usando parole di altri (io Phenrir per dire non la sopporto), semplicemente il mio pensiero probabilmente si troverà a coincidere con quello di altre persone, però capisci bene che sono passati anni dall'uscita, non è che faccio il copia carbone di quello che pensano gli altri, pure se mi trovassi d'accordo.

Ho scritto tutto malissimo a sto giro e edito solo per dire in conclusione che ho apprezzato molto che mi hai risposto e hai spiegato il tuo pensiero come io il mio dopo quella tua frase iniziale che ammetto mi aveva indispettito non poco, queste sono le discussioni sane che spero sempre di avere con la gente sui forum, grazie.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ad ora però il gioco è senza ost! però è un monotasto con party. Tanta roba! :morty:

Se sta cosa del countdown è vera il settimo giorno Nomura farà vedere qualcosa (immagine? artwork? trailer?! Data della data?!), perchè al Summer non ci sarà dato che cozza con l'orario :sisi:
Punto anche io sull'artwork di Nomura con un messaggio "Non vediamo l'ora di mostrarvi FF VII Rebirth in futuro" in allegato con questa gif --》 :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro