PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Con Stop non ho provato sinceramente, però credo che il party possa comunque attaccare i nemici afflitti da questo status (quindi ai fini della sfida non cambierebbe granché).
Nel dubbio usare Morfeo è la strada migliore.
Ma Morfeo con estensiva a 3 oppure singolo due volte sui due stronzi?

Francamente l'ho fatta al secondo tentativo dopo aver visto quali erano gli inghippi.
Morfeo sui due stronzetti, il party in automatico non li attacca e ci si focalizza sul Noetikos.
Chiaramente bisogna essere rapidi, sfruttare al meglio gli attacchi migliori del party per aumentare tensione e mandare in stremo.
I miei li attaccano... Che siano appena addormentati oppure che il coso si teleporta loro cambiano bersaglio e basta un colpetto che si svegliano :bruniii:

Nel frattempo a proposito di sfide difficili,non ho idea di come ci sia riuscito,ho ottenuto la A nella canzone "Let the Battles Begin" :ivan:
1000044823.jpg
Mi sento per la prima volta nella mia vita un pochino il tipico piccolo bambino cinese che compare nelle compilation su youtube :dsax:
Non riesco a capire come si prenda la S,non fa per me :sowhat:

È rotta la sfida, però il tuo obiettivo deve essere quello di fare più abilità possibili per sbloccare le sinergie. Cerca di usare più rapidamente possibile i comandi, usa stop con cloud e con tifa alito putrido. Inoltre ruota costantemente i personaggi, spesso stanno fermi o fanno cose che non devono; te devi usarli il più velocemente per caricare atb, ma attento, se non li usi te il più delle volte si difendono e non vengono stunnati. Quando hai le abilità sinergiche caricate, usale su neoktis e andrà in tensione.
In quella sfida il tuo nemico principale è il tuo party.
L’ho fatta appena sbloccata ma quante bestemmie.

Se ben ricordo, l'ho fatto singolo due volte sui due stronzi.
Però anche castandolo estensiva a tre va bene.
Ma se uso a 3 poi colpisce pure il bersaglio principale :hmm:

Tra l'altro non ricordo ma Morfeo si ottiene di default agli inizi o o é qualcosa che ti danno in un certo capitolo avanzato di trama?

Non giocando con gli status non ricordo minimamente :rickds:
Post automatically merged:

C'è una materia che se associata attacca più bersagli, funziona anche con i bonus per il party
Chissà se l'abilita che ho sbloccato con Aerith che allunga i tempi delle alterazioni serve...

I miei li attaccano... Che siano appena addormentati oppure che il coso si teleporta loro cambiano bersaglio e basta un colpetto che si svegliano :bruniii:
Probabilmente perché non sei abbastanza rapido nel mandare il Noetikos in tensione/stremo.
Devi puntare alle sinergie più rapidamente possibile. E se serve, castare nuovamente Morfeo.

Nel frattempo a proposito di sfide difficili,non ho idea di come ci sia riuscito,ho ottenuto la A nella canzone "Let the Battles Begin" :ivan:
Visualizza allegato 13727
Mi sento per la prima volta nella mia vita un pochino il tipico piccolo bambino cinese che compare nelle compilation su youtube :dsax:
Non riesco a capire come si prenda la S,non fa per me :sowhat:
Madonna io sono ancora piantato su quella di Don Corneo che trovo difficilissima a metà brano. L'Aeris theme invece decisamente più abbordabile.

Ma se uso a 3 poi colpisce pure il bersaglio principale :hmm:

Tra l'altro non ricordo ma Morfeo si ottiene di default agli inizi o o é qualcosa che ti danno in un certo capitolo avanzato di trama?

Non giocando con gli status non ricordo minimamente :rickds:
Post automatically merged:

Chissà se l'abilita che ho sbloccato con Aerith che allunga i tempi delle alterazioni serve...
Dal capitolo 9 in poi la materia si trova dai rivenditori.
Se ne può ottenere anche una col grado A di un brano del pianoforte (penso l'ultimo brano o il penultimo).

Mi accodo a chi dice che il gioco è rotto con alcune sfide.
Modalità avanzata (ci ho finito il gioco dal d1), sfida di Chadley "vento demoniaco" devo eliminare il noetikos prima che i due cosi esplodano addosso facendo fallire la sfida...
Ho provato stop, berserk, morfeo, lentezza e dopo due secondi netti si riprendono senza contare che il party (che siamo in due o tre cambia poco) li attacca di fatto sbloccandoli... È rotta la sfida oppure sono scemo io e non capisxo
La volete la strategia? Team Barret leader + Tifa e Cloud con la anello rospo, i ranocchi attaccano e tengono impegnati i due sgherri e non subiscono le tecniche kamikaze dei mostriciattoli. Con Barret spammate ira funesta e distanza zero sul boss. Io l'ho completata così a difficile.

:morristenda: Madonna io sono ancora piantato su quella di Don Corneo che trovo difficilissima a metà brano. L'Aeris theme invece decisamente più abbordabile.
Si,stranamente come difficoltà l'Aerith's theme scende rispetto a two legs?nothin' to it però per fortuna per chi non ci riuscisse Let the battle begin non conta per il platino,dico per fortuna perché per me è molto più difficile di di two legs.Ma vorresti ottenere il platino?perché se non ti interessasse potresti lasciar perdere

Si,stranamente come difficoltà l'Aerith's theme scende rispetto a two legs?nothin' to it però per fortuna per chi non ci riuscisse Let the battle begin non conta per il platino,dico per fortuna perché per me è molto più difficile di di two legs.Ma vorresti ottenere il platino?perché se non ti interessasse potresti lasciar perdere
Na il platino non mi interessa ma il minigame del piano mi piace talmente tanto che ci gioco volentieri ogni volta che mi capita

Probabilmente perché non sei abbastanza rapido nel mandare il Noetikos in tensione/stremo.
Devi puntare alle sinergie più rapidamente possibile. E se serve, castare nuovamente Morfeo.

Ci sto provando e non funziona
Ho tifa con un fattore stremante molto alto, ogni colpetto equivale ad una tacca.
Se uso morfeo dopo la 2* volta smette di funzionare, e indipendentemente da quello che faccio non è vero come nel video che gli altri pg non attaccano i cosi con morfeo.... Il tempo di lanciarlo una volta e sono già li a spammare gli attacchi base e schivare senza un perché... Manca la materia che obbliga il party ad attaccare solo il bersaglio del team leader... Mi sembra che sul remake c'era...

Ci sto provando e non funziona
Ho tifa con un fattore stremante molto alto, ogni colpetto equivale ad una tacca.
Se uso morfeo dopo la 2* volta smette di funzionare, e indipendentemente da quello che faccio non è vero come nel video che gli altri pg non attaccano i cosi con morfeo.... Il tempo di lanciarlo una volta e sono già li a spammare gli attacchi base e schivare senza un perché... Manca la materia che obbliga il party ad attaccare solo il bersaglio del team leader... Mi sembra che sul remake c'era...
Vai di ranocchi fidati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro