PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto provando e non funziona
Ho tifa con un fattore stremante molto alto, ogni colpetto equivale ad una tacca.
Se uso morfeo dopo la 2* volta smette di funzionare, e indipendentemente da quello che faccio non è vero come nel video che gli altri pg non attaccano i cosi con morfeo.... Il tempo di lanciarlo una volta e sono già li a spammare gli attacchi base e schivare senza un perché... Manca la materia che obbliga il party ad attaccare solo il bersaglio del team leader... Mi sembra che sul remake c'era...
Guarda, sinceramente mi sembra molto strano.
Peraltro la dinamica dell'incontro non è influenzata dalla difficoltà standard o avanzata (che dovrebbe corrispondere alla dinamica del video che metto qui), perché quella determina solo i livelli non le tattiche o altro.

Di base è sempre la stessa roba, Morfeo persiste nel funzionamento anche dopo averlo castato una volta. :hmm:

Io
Guarda, sinceramente mi sembra molto strano.
Peraltro la dinamica dell'incontro non è influenzata dalla difficoltà standard o avanzata (che dovrebbe corrispondere alla dinamica del video che metto qui), perché quella determina solo i livelli non le tattiche o altro.

Di base è sempre la stessa roba, Morfeo persiste nel funzionamento anche dopo averlo castato una volta. :hmm:

Credo che abbiano cambiato qualcosa con gli ultimi fix, il video ha un mese circa dalla pubblicazioni...
Una volta lanciato sul coso appare il simbolo del malus ma con il "timer" di durata sul simbolo stesso

Io

Credo che abbiano cambiato qualcosa con gli ultimi fix, il video ha un mese circa dalla pubblicazioni...
Una volta lanciato sul coso appare il simbolo del malus ma con il "timer" di durata sul simbolo stesso
Guarda, io la sfida l'ho recuperata un paio di giorni fa, quindi con la penultima patch (con l'ultima che è quella odierna). Molto strano.

Nel dubbio, ci sta anche questa tattica scema se con Morfeo non si riesce (visto che le sfide volendo si possono affrontare anche con uno o due personaggi anziché tre)

Madonna Krà smettila di fare il biologo e finiscilo

Guarda, io la sfida l'ho recuperata un paio di giorni fa, quindi con la penultima patch (con l'ultima che è quella odierna). Molto strano.
Ho provato anche con la sfida "provare di esistere"sotto il soucer e stessa cosa, morfeo (maxato) ha un timer che dura si e no 1 minuto e dopodiché non funziona più...
E anche questa sfida è rotta, non c'è seghe ogni colpo non è praticamente schivabile e insieme se uno immobilizza l'altro continua a far danni... Tranne al mio pg che viene interrotto ogni colpo che prende...
Siccome voglio avere un bel ricordo di questo titolo, mi sa che mi fermo qua... Non fa per me il grinding

Ho provato anche con la sfida "provare di esistere"sotto il soucer e stessa cosa, morfeo (maxato) ha un timer che dura si e no 1 minuto e dopodiché non funziona più...
E anche questa sfida è rotta, non c'è seghe ogni colpo non è praticamente schivabile e insieme se uno immobilizza l'altro continua a far danni... Tranne al mio pg che viene interrotto ogni colpo che prende...
Siccome voglio avere un bel ricordo di questo titolo, mi sa che mi fermo qua... Non fa per me il grinding
Se stai usando la hard mode tante cose si spaccano (credo volutamente). Tipo le immunizzanti funzionano si e no, le elementali in difesa non funzionano etc etc. Non vorrei fosse legato a quello

Per quella in realtà basta puntare su incremento di HP, ATB boost e Firaga. Le bestiole si sciolgono.
Se stai usando la hard mode tante cose si spaccano (credo volutamente). Tipo le immunizzanti funzionano si e no, le elementali in difesa non funzionano etc etc. Non vorrei fosse legato a quello
Non è in hard mode, sta usando la difficoltà avanzata (dinamica).

Le elementali (se così si chiamano in italiano) in difesa sono essenziali per le sfide avanzate,senza non si va da nessuna parte :asd:

Le elementali (se così si chiamano in italiano) in difesa sono essenziali per le sfide avanzate,senza non si va da nessuna parte :asd:
:unsisi: Già vero mi sono scordato di dirvi che a Barret nella sfida del Noetikos avevo equipaggiato la Materia Elementale in difesa con abbinata la Galvanica per essere immune al fulmine.

Appunto sono passato alla modalità avanzata proprio per quello. Non sarei mai riuscito a passare tutti gli Zu di m* senza assorbimento fuoco
No dico, indipendentemente dalla difficoltà le elemental funzionano credo, non penso dipenda dalla difficoltà.
Le ultime sfide si possono fare solo in hard mode e le ho fatte con quelle materia in armor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro