PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma ragazzi io metterei tutto sotto spoiler, non solo una parte, fate troppo viaggiare la fantasia con certe frasi.

Eh ti sei perso dei dettagli importanti (ma tranquillo è normale in sto bordello eh :rickds: ).
Tra
emanazioni arcobaleno, emanazioni verdi da flusso vitale, glitch di pazzia, glitch di jenova ecc
... ci vo poco a cambia certi significati, però voglio vede:asd:
Sto pure rivedendo il capitolo finale, ma non ho visto nessun arcobaleno :asd:
O non è in senso figurato?

Sto pure rivedendo il capitolo finale, ma non ho visto nessun arcobaleno :asd:
O non è in senso figurato?

SPOILER FINALE
So emanazioni bianche con rifrazioni simil arcobaleno che sono legate in qualche modo solo quando Sephiroth e Aerith aprono dei portali e quando si creano(?) nuovi “mondi”, si interagisce con altri "mondi" o quel che sono.

comprehensive-theory-and-analysis-about-rebirths-ending-v0-20gqtzjq3qqc1.jpg

Screenshot-2024-04-11-at-22-54-20-https-preview-redd-it-comprehensive-theory-and-analysis-about-rebi.png

comprehensive-theory-and-analysis-about-rebirths-ending-v0-q5v9ysgthqqc1.png

Screenshot-2024-04-11-at-23-01-53-Final-Fantasy-7-Rebirth-Chapter-14-Gameplay-Walkthrough-No-Comment.png

Ultima modifica:
SPOILER FINALE
So emanazioni bianche con rifrazioni simil arcobaleno che sono legate in qualche modo a quando Sephiroth e Aerith creano dei portali, a quando si creano? nuovi “mondi” ecc..

Screenshot-2024-04-11-at-22-54-20-https-preview-redd-it-comprehensive-theory-and-analysis-about-rebi.png

Oddio non ci avevo fatto il ben che minimo caso :rickds:

SPOILER FINALE
So emanazioni bianche con rifrazioni simil arcobaleno che sono legate in qualche modo a quando Sephiroth e Aerith creano dei portali, a quando si creano? nuovi “mondi” ecc..

Magari coloro che hanno ideato quei effetti stavano pensando a chissà cosa mentre erano in bagno facendo poi nascere teorie super contorte :asd:
Non l'ho finito ma ho guardato lo stesso perché ero curioso :morristenda:

Oddio non ci avevo fatto il ben che minimo caso :rickds:
In ogni caso chi ha riportato sti fantomatici cambiamenti è che si occupa di tradurre dal japp tutto il materiale di FFVII e adesso sta pure lavorando sull'ultimania.
Da qui gli è stato dato un minimo di fiducia e peso alla sua segnalazione, ma questo non esclude comunque la possibilità che abbiano sbagliato o ingigantito il tutto.

Perchè per ora hanno lanciato sta cosa ma non hanno postato i dettagli visto che da 6 ore so occupati 100% sull'ultimania per inizia a buttare fuori materiale.
Voglio vede ste comparazioni dettagliate prima e capi se sti cambiamenti so cagatine o meno.

L'unica cosa confermata al momento è che purtroppo su ultimania so state fatte teorie e osservazioni anche su dettagli che ora sappiamo essere bug, tipo gli stamp anomali a junon/gold saucer e il modello di zack (anche se di quest'ultimo non sappiamo quale è quello giusto).

Ultima modifica:
Si ma alcune cose sono ai limiti del teorico eh, capisco fare teorie ma ci si sta scervellando su roba di dettaglio che mi sembra esagerata. Il finale è molto più semplice di quel che sembra, capite due cosette deve finire lì. Poi
serve aspettare l'ultimo gioco per avere dettagli più precisi e bona.
Non è una formula scientifica da analizzare e capire :asd: Basta rimanere in due chiari concetti.
Ho seri dubbi square volesse che venissero pensate mille mila robe uscite fin'ora :asd: E' l'utenza che crede di sapere ecc...o almeno non mi pare abbiano detto nulla a riguardo :asd:

No vabbè non credo siano robe addirittura pesanti, so curioso infatti di vede se hanno esagerato o meno annunciando sta cosa.
occhio che hai spaccato il tag e gli spoiler non vanno.

sono al terzo giorno di prove con la stessa sfida BRUTAL CHALLENGE: HELLIONS INTONEMENT
chissà se mai farò altro nella vita :asd:

149 ore e sono ad un passo dalla fine ma devo aspettare domani sera:ahsn: questa è tortura.

Pronti ad annullare e revisionare tutte le teorie?

L'ultima patch uscita oggi non solo ha corretto gli stamp anomali (che vabbè erano ovvi errori di asset), ma ben più importante pare abbia cambiato certi dettagli nel capitolo finale riguardo vari effetti visivi e robe essenziali sui cui si so basate tutte le teorie uscite fino ad ora.

Non solo, l'ultimania in uscita oggi basandosi sulla versione pre patch contiene purtroppo alcune teorie/osservazioni basate su errori/bug visivi scoperti oggi (inclusa quella degli stamp anomali che in realtà so un errore di asset) e che quindi ormai non valgono più.

Ma porco giuda Square, fai un trilogia dove vuoi che la gente crafti le peggio teorie su ogni singola cazzata e poi combini pure ste robe:asd: :facepalm2:

Presto i dettagli comunque.

Mó la colpa è di Square, mica di voi utenti che difendete pure questa offesa di scrittura all’intelligenza di una persona con papiri di giustificazione, sia mai :asd:

Mó la colpa è di Square, mica di voi utenti che difendete pure questa offesa di scrittura all’intelligenza di una persona con papiri di giustificazione, sia mai :asd:
Io veramente mai difeso nulla :asd:, anzi già detto che a livello di esecuzione/messa in scena certe cose nell'ultima parte per me so comunque un bordello inutilmente complicato e la gestione di una certa sequenza non mi è piaciuta.
Ciononostante non sono neanche tragico al momento.
Sicuramente sul momento al primo impatto so rimasto perplesso ma poi successivamente con ulteriori visioni e analisi mi so per lo meno ammorbidito.

La situazione resta delicata ma al momento non sono ancora disilluso da arrivare allo scazzo.
So guardingo, mi limito a riporta dettagli e teorie in modo bene o male neutro per tirarci fuori qualcosa in attesa di un giudizio definitivo con la parte 3.

Ultima modifica:
Io veramente mai difeso nulla :asd:, anzi già detto che a livello di esecuzione per me è comunque un bordello inutilmente complicato e la gestione di una certa sequenza non mi è piaciuta.
Sicuramente però dopo la prima volta che a impatto so rimasto perplesso poi successivamente con ulteriori visioni e analisi mi so per lo meno ammorbidito.
La situazione resta delicata ma al momento non sono ancora disilluso da arrivare allo scazzo.
So guardingo, mi limito a riporta dettagli e teorie in modo bene o male neutro per tirarci fuori qualcosa in attesa di un giudizio definitivo con la parte 3.
E fai bene omark, perché bella o brutta che sia, ci vogliamo capire qualcosa.
Ma tanto dimenticheremo quasi tutto quando giocheremo a Parte 3.. :dsax:

Che roba, ha fatto anche no damage contro odino usando solo Tifa :fantozzi:
Effettivamente avevo visto proprio ieri che avevo quella materia e ho pensato "minchia,se ben usata potrebbe rompere il gioco",il problema è che non sono ancora così bravo da aver capito come :hmm: stavo pensando tipo di metterla a uno dei 3 nel party per poter spammare magie e buff sin dall'inizio,poi di metterli l'oggetto che fa rinascere (visto che ha pochissima vita) e poi di farli recuperare salute usando gli altri :hmm:

Che roba, ha fatto anche no damage contro odino usando solo Tifa :fantozzi:
Effettivamente avevo visto proprio ieri che avevo quella materia e ho pensato "minchia,se ben usata potrebbe rompere il gioco",il problema è che non sono ancora così bravo da aver capito come :hmm: stavo pensando tipo di metterla a uno dei 3 nel party per poter spammare magie e buff sin dall'inizio,poi di metterli l'oggetto che fa rinascere (visto che ha pochissima vita) e poi di farli recuperare salute usando gli altri :hmm:
Eh, è una materia che implica l'uso di parry perfetti,poi su Tifa che è sbroccata come non mai con i bonus stagger sciogli i boss come niente :asd: onestamente non l'ho mai provata in una build ma è davvero curioso l'uso che si può farne

Sta cosa dell'offesa ha veramente rotto le scatole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro