PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti può consolare non sono minigiochi.
Quello dell'oceano intendo.

Ti consiglio di farlo dopo aver finito il gioco, perchè se sei a meno di livello 60 non li fai
Io ci sono riuscito al livello 51 bestemmiando,non sono più minigiochi ma scontri,ma di un livello di bestemmia rara,non so quanto lo consolerà quando proverà a farli :asd:

Secondo voi a cosa potrebbe servire la Materia Invertitrice? Cioè l'utilità di invertire i PV con i PM...

Secondo voi a cosa potrebbe servire la Materia Invertitrice? Cioè l'utilità di invertire i PV con i PM...
Se sei pro, inteso come uno che riesce a schivare anche le bestemmie sei praticamente un caster infinito.
Nell'originale era molto fattibile per alcune tipologie di nemici e scontri da usare, soprattutto mettendoti una fila dietro con Cover, qua puoi farlo facendo tenere a qualcun altro la materia Provocatrice.

Sono alla sfida del gold saucer "a doppio trio: faccia a faccia con le leggende"
Il molboro mi mette la maledizione rospo, ho messo l'anello anti rospo e non funziona. Perché?

Finito poco fa. Tirando le somme tutto sommato non mi è dispiaciuto, ci sono stati alcuni capitoli che mi sono piaciuti molto (su tutti il 5, l'8 ed il 10) ma nel complesso soprattutto dopo l'eccezionale Remake devo dire di essere rimasto molto deluso e mentirei se non dicessi che molti li ho portati avanti quasi per inerzia. La main tuttavia nel complesso l'ho trovata gradevole ed i personaggi (pur non avendoli potuti approfondire meglio a causa del modo in cui l'ho giocato) sono davvero eccezionali.

Se ti può consolare non sono minigiochi.
Quello dell'oceano intendo.

Ti consiglio di farlo dopo aver finito il gioco, perchè se sei a meno di livello 60 non li fai
Io li ho fatti al 50 ma ho bestemmiato non poco
devo dire che avevo un setup molto grezzo, materie non maxato e “poche”. Adesso dopo che ho fatte le sfide ad hard probabilmente mi sembrerebbero uno scherzo
Post automatically merged:

E' un mio consiglio.
Ovviamente sei libero di seguirlo o meno, ma la forbice di livello tra la main e quei dossier è piuttosto ampia ed è piuttosto frustrante farlo prima del boss finale, e il gridding più veloce e fare gli scontri da Chadley in modalità difficile per poi tornare a normale per fare quei dossier, come ho fatto io che ho finito il gioco a livello 52 e in un giro di mezz'ora a difficile da Chadley mi sono trovato a livello 62.
C’è un modo in hard mode che ti porta dal 50 al 70 in letteralmente 5 minuti :sisi:

Ultima modifica:
devo dire che avevo un setup molto grezzo, materie non maxato e “poche”. Adesso dopo che ho fatte le sfide ad hard probabilmente mi sembrerebbero uno scherzo

C’è un modo in hard mode che ti porta dal 50 al 70 in letteralmente 5 minuti :sisi:
Quale sarebbe il metodo veloce? :hmm:

Esci il consiglio :ahsisi:

Secondo l'Analisi, Odino se non sei all'altezza, ti fa lo Zantetsuken e oneshotta tutti.

Le sta palesemente buscando, oltretutto con Bahamut in campo, e lo fa ugualmente. :shrek: E' mezz'ora che va avanti così.

Secondo l'Analisi, Odino se non sei all'altezza, ti fa lo Zantetsuken e oneshotta tutti.

Le sta palesemente buscando, oltretutto con Bahamut in campo, e lo fa ugualmente. :shrek: E' mezz'ora che va avanti così.
Io di ore ne persi due :asd:

Nell'analisi dice che é debole all'alterazione di stato, vai di Biora e stacci sempre sotto

Odino é un po' infame ma abbastanza fattibile se si capisce una cosa fondamentale: si annoia se si combatte in maniera "basica". Bisogna andare di forza di attacchi sinergici e ricorrere agli attacchi più forti che si hanno a disposizione.

Bahamut va benissimo ma bisogna farlo attaccare con i suoi attacchi dell abilità

con il simpatico tizio del Nord

DEVI schivare tutto..

anche bloccare in teoria non va bene, perché più blocchi più intorno al pg che blocca si creano delle sfere rosse/viola che nel loro massimo fanno formare dei braccialetti intorno alle mani dei pg..

Se ci sono quei braccialetti, Odino ti countera TUTTO automaticamente.. dalle magie agli attacchi ATB.

con il simpatico tizio del Nord

DEVI schivare tutto..

anche bloccare in teoria non va bene, perché più blocchi più intorno al pg che blocca si creano delle sfere rosse/viola che nel loro massimo fanno formare dei braccialetti intorno alle mani dei pg..

Se ci sono quei braccialetti, Odino ti countera TUTTO automaticamente.. dalle magie agli attacchi ATB.
Sconfitto subito dopo, si ho dovuto schivare e bloccare più del dovuto. Di solito preferisco stare a incassare.

Quale sarebbe il metodo veloce? :hmm:

Eh lo conosco, ma non avevo la materia per raddoppiare gli EXP
non importa, senza quella ci metti 7/ 8 minuti al posto che 5 :asd:
Esci il consiglio :ahsisi:
c'è una quest avanzata a Nibel
la quest dei gatti precisamente. sulla via del ritorno c'è un punto dove c'è un'ape regina che continua ad evocare api più piccole finché non viene battuta. ignorate e uccidete i minion per qualche minuto. danno una valanga di exp
io in un giro avevo fatto 55k exp.

se l'avete già fatta ovviamente vanno resettate

Che gioco fantastico, la quantità di contenuti (e premi per il completamente) è sempllicemente pazzesca :asd:.

Al cap 12 mi ha lanciato altre side e sfide, oggi però conto di finirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro