PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Rigiocandolo si nota ancora di più quanto è ben bilanciato il gioco (lasciando perdere certe sfide particolari), quanto finalmente c'è del lvl design in un gioco Square, quanto è curata ogni zona. Un JRPG così a parte Persona 5 e gli Xenoblade non lo giocavo da una vita. Ora non dico che il gioco o il finale siano inattaccabili, ma scusate il francese, chi rompe i coglioni dopo una roba simile si merita di giocare lammerda da qua all'infinito.

Mi è toccato il
giro sulla ruota panoramica al GS
col cane :galliani1:
Happy Golden Retriever GIF by ProBit Global

Ad hard è ancora più bello…voglio piangere …voglio parte 3…mi riinizio il 7 originale 😞

Pss:ma quando spediscono la colonna sonora dal sito square??

Avrei voluto anche io Red ❤️
Nelle sfide ad hard quando è nel party mi risolve le sfide anche da unico superstite! Adoro questo cucciolo.

Non possono bannarmi se riporto semplicemente dei fatti e non delle opinioni. Non sto commentando il fatto, lo sto soltanto riportando... IO :unsisi:
Ringrazia che mi servi per sostenere il brand, altrimenti ti schiaffeggiavo in nome della luna

Ma la sfida leggendaria con
Zack
Chi l’ha partorita? :facepalm:

Fatto tutto il cap 12, mi manca l'ultimo incarico e l'ultima area da esplorare poi vado col 13.
Ora oltre Tifa, ho anche Aerith e Yuffie al massimo, ma niente ammucchiata purtroppo.
Cmq sono over power, posso già fare limit a lv 3 infinite praticamente

Fatto tutto il cap 12, mi manca l'ultimo incarico e l'ultima area da esplorare poi vado col 13.
Ora oltre Tifa, ho anche Aerith e Yuffie al massimo, ma niente ammucchiata purtroppo.
Cmq sono over power, posso già fare limit a lv 3 infinite praticamente
Gli oggetti per far salire gli Attacchi Limite sapete dove si trovano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro