PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma Crystal Dynamics :segnormechico: Con le pezze al culo cit. Stanno uscendo dal mercato tradizionale cit. Konami 2.0 cit.
Come ho detto nell'altro topic questi dopo sti due giochi comprano Sony :rickds:

A questo punto penso vada proprio agli inizi del 2024, però ragá…mi sa che Square sta tornando sul serio, cazzo. Velocissimi.

Sto malissimo.

Hai capito pure il post di Nomura :ooo:

A mio modo di vedere per prossimo inverno si intende quello dopo quello che deve ancora arrivare no? Quindi è un Q4 2023/Q1 2024.
Il problema è che anche in italiano sono stati fatti certi stupri assurdi. Quindi il termine 'prossimo' è stato utilizzato a cazzo.

Prossimo vuol dire prossimo, il più vicino: inverno è da dicembre 2022 a febbraio 2023. Stanno dunque puntando a marzo 2023 e potrebbe giungere intorno a giugno 2023 se sono abbastanza trasparenti, oggi.

:bruniii:

FVaDXiqUEAAnfQA

Capcom gli ha passato la droga è evidente

Annuncio inaspettato, avrei giurato lo tenessero post FFXVI. Certo che uscire dopo 3 anni con pandemia e tutto, chapeau, a sto punto sarà da capire se avrà una struttura sempre lineare o una qualche parvenza di gioco aperto. Quel “rebirth” fa tanto feels alla Evangelion versione film e non so quanto possa essere un bene. :sard:

AH MA SIAMO NEL 2022, ALLORA LO TIRANO FUORI NEL 2023, CRISTO HO CAPITO SOLO ORA CHE CAZZO DI SERATA

Se ce la fanno e possono fare guadagni immensi nello stesso anno perchè non farlo? :asd: Evidentemente nell'anno fiscale successivo c'è altro :asd:
Dubito che un FFIX remake (che sarà palesemente un progetto NON AAA) riuscirà da solo a sorreggere l'anno fiscale. Sarebbe già tanto se vendesse come FFVIIRR o FFXVI, figurati superare questi due titoli sommati.
E KH4 è roba da 2 anni fiscali dopo, minimo, quindi no.

Sono degli imbecilli con le diciture.

Ma ora è chiaro:

INVERNO 2023 (NOVEMBRE/DICEMBRE)

Da fan di Final Fantasy VII non posso che essere entusiasta di questo annuncio. Nell'altro thread avevo ipotizzato che sarebbe uscito a fine 2023, massimo aprile 2024 sulle orme del primo capitolo, ma in molti credevano impossibile avere lo stesso anno due main FF. Invece l'annuncio di oggi ha dimostrato che Square Enix sta puntando grossissimo sull'anno prossimo e vuole chiudere il fiscale con almeno due bombe - al netto che comunque "next winter" teoricamente farebbe riferimento all'inverno a cavallo tra il 2022 e il 2023...

Ciò significa una sola cosa: che hanno altre bombe in cantiere in previsione per il post FFXVI e FFVIIR2. C'è da gioire.

EDIT: chiarita la questione del "winter". :asd:

Mi pare surreale cmq :asd: Hanno trovato la stanza dello spirito e del tempo ordunque.

(non fatemi piu uscire da questa timeline)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro