PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
holy shit GIF

Devo riprendermi, avrei bisogno di un paio di cose ma non le ho...e non mi piace pagare per averle. Consigli? Vado a nanna? Ah no...ho trovato, vado a letto e penso a Tifa e Aerith :sisi:

Il durello è potente a sto giro.

Vi rendete conto che (belli o brutti) avremo 2 FF diversissimi (e AAA) per ambientazione nel giro di un anno?
Mamma mia chi lo avrebbe detto fino a qualche anno della Square...
Post automatically merged:

Devo riprendermi, avrei bisogno di un paio di cose ma non le ho...e non mi piace pagare per averle. Consigli? Vado a nanna? Ah no...ho trovato, vado a letto e penso a Tifa e Aerith :sisi:
Così sicuro non dormi :sard:

Il durello è potente a sto giro.

Vi rendete conto che (belli o brutti) avremo 2 FF diversissimi (e AAA) per ambientazione nel giro di un anno?
Si infatti è la cosa piu bella. Questo perchè son riusciti finalmente a creare un nuovo team coi contro, nella divisione di Yoshida.

E probabilmente stanno già progettando il 17 visto che la scrittrice delle ultime 2 exp di FF14 (Ishikawa -aka la miglior scrittrice/sceneggiatrice attualmente a SE) si è spostata per fare qualcos'altro...

Se vi piace sephiroth domani vi intossico già avete capito :ryan:

square però moccachitemmuort visto che sono tre parti almeno metti tutto il gruppo già nella seconda

Bhe', il finale di parte 1 e il finale del DLC sono chiari in quel senso secondo me :asd: Ho giusto un dubbio ma non c'è davvero nessun dato che possa togliermelo quindi non sto a scemunire :asd:
Il Dlc non l'ho giocato, cosa c'è nel finale?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

KLYXPBX.png

Questa comunque potrebbe andare bene anche per il primo post, al bagno, vicino al comodino.

Insomma, dove volete :sisi:

P.S. E sotto ha anche - giustamente - la maglietta di Uniqlo del VII dei 35 anni di FF :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro