PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Una bella fesseria :azz:

È godibile anche per chi ha rimosso il famigerato capitolo 18 della prima parte? :azz:

puoi andare a una cerimonia e mangiare direttamente la torta ? Si puoi farlo e la torta magari sarà anche buona, ma se prima non mangi al buffet e poi il primo a base di paccheri con granseola, secondo primo con risotto e almeno un secondo significa che sei un pezzo dimmerda

Quindi si puoi iniziare parte 2 subito ma non te lo godi come si deve senza la prima parte

Guardate questo leak di 4chan e la sua data d'uscita

zAhwH2q.png

Puo essere che hanno editato dopo e non si vede, non saprei come funziona quel sito. :hmm:

E già si vola:

EsteemedFavorableIncatern-size_restricted.gif

:bruniii:

Per non parlare della terza parte:

CheapHideousCoati-size_restricted.gif

:ooo:

La trama senza contesto sure, whatever. Non ci metto bocca. Mi è capitato tante volte di dare del fake a un leak e poi invece vederlo reale. Anche con FFXV.

Ma il fatto che dica che sia OW... nah. L'UE è notoriamente pessimo per gli OW, loro non ne hanno nemmeno sviluppato l'impalcatura durante la prima parte e il suo dlc, e in tre anni col covid di mezzo per l'intero sviluppo non possono averne sviluppato uno mantenendo la stessa struttura da action/adventure cinematografico del primo.

Alla fine il Remake dura una Gen :asd:
2020 -> 2023 fine (ma facciamo inizio 2024 va) -> 2027/Inizio 2028.

La trama senza contesto sure, whatever. Non ci metto bocca. Mi è capitato tante volte di dare del fake a un leak e poi invece vederlo reale. Anche con FFXV.

Ma il fatto che dica che sia OW... nah. L'UE è notoriamente pessimo per gli OW, loro non ne hanno nemmeno sviluppato l'impalcatura durante la prima parte e il suo dlc, e in tre anno col covid di mezzo per l'intero sviluppo non possono averne sviluppato uno mantenendo la stessa struttura da action/adventure cinematografico del primo.
Credo anche io che, bene o male, ci ritroveremo a giocare come nella prima parte, senza - purtroppo - l'open world.

Però boh, speriamo si siano inventati qualcosa o, ancora meglio, verremo smentiti quando uscirà :asd: (anche se le tempistiche effettivamente non fanno sperare proprio bene)

Credo anche io che, bene o male, ci ritroveremo a giocare come nella prima parte, senza - purtroppo - l'open world.

Però boh, speriamo si siano inventati qualcosa o, ancora meglio, verremo smentiti quando uscirà :asd: (anche se le tempistiche effettivamente non fanno sperare proprio bene)
Credo che con FFXVI e FFVIIR2 giocheremo due titoli con visioni sostanzialmente agli antipodi.

Ma il fatto che dica che sia OW... nah. L'UE è notoriamente pessimo per gli OW, loro non ne hanno nemmeno sviluppato l'impalcatura durante la prima parte e il suo dlc, e in tre anni col covid di mezzo per l'intero sviluppo non possono averne sviluppato uno mantenendo la stessa struttura da action/adventure cinematografico del primo.
Ma infatti anche io penso sia fake. Dico solo che è incredibile che hanno preso il titolo.

Credo che con FFXVI e FFVIIR2 giocheremo due titoli con visioni sostanzialmente agli antipodi.
Assolutamente :sisi:

E, pensare di averli entrambi lo stesso anno, è ancora... boh, allucinante. :asd:

Alla fine il Remake dura una Gen :asd:
2020 -> 2023 fine (ma facciamo inizio 2024 va) -> 2027/Inizio 2028.
Vabbe´ non e´ facile fare un remake di questa portata eh
ok che hanno i loro lunghi tempi pero´...

Spero che sto tizio di 4chan 8 giorni fa abbia solo azzeccato il sottotitolo "Rebirth" a culo:asd:

1655417939983.png

Ti pareva che mi addormentavo proprio quando fanno il reveal ufficiale, porco caxxo.
Inverno 2023, non ci avrei scommesso una lira, che bella notizia :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro