PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Nomura ha detto che si può giocare FF7 remake part 2, anche senza aver giocato ff remake parte 1? WTF?
:sowhat:

Ragazzi quanto era bello anche il ff7 coi pupazzetti e le cutscene fighe? Ricorda tantissimo il ff7 originale

Nomura ha detto che si può giocare FF7 remake part 2, anche senza aver giocato ff remake parte 1? WTF?
:sowhat:
Ma perché lo state a sentire?

Ho smesso una quindicina di anni fa perché mi faceva solo girare le palle.

Quando poi smetteranno di dargli retta in Square relegandolo al ruolo di designer, sarà sempre troppo tardi :bah:

Chissà a sto punto per il motore, a differenza di KH4 non hanno detto nulla su un eventuale upgrade da UE4 a UE5.
Comunque strano che tutto il materiale di Rebirth tra trailer ed immagini sia stato rilasciato solo a 1080p.

Ho visto il video adesso, dimenticatevi del remake, l'unico modo per giocare il VERO ff7 è giocarvi quello vecchio, thanks Nonura.

Ma perché lo state a sentire?

Ho smesso una quindicina di anni fa perché mi faceva solo girare le palle.

Quando poi smetteranno di dargli retta in Square relegandolo al ruolo di designer, sarà sempre troppo tardi :bah:
La situazione mi inizia ad essere più chiara.
Io per anni... ho odiato la S.E. con tutto il cuore.
Sbagliando.. non era la S.E. che dovevo odiare.
:sisi:

Non capisco..cosa ha che non va sto teaser trailer che già ve lamentate?

Siete na roba allucinante

Non me l'aspettavo onestamente, sono rimasto a bocca aperta tutto il tempo.

La progressione Remake > Rebirth > ??? sembra concettualmente la stessa del progetto Rebuild of Evangelion.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro