PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Le modifiche non mi disturbano per nulla, mi preoccupa solo come e da chi saranno scritte, ma alla fine sono contento di non giocarmi una copia 1:1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sopratutto la pustola :asd:

Eh no, perché vanno a toccare cose sacre della nostra infanzia, se facevano cose come andavano fatte non mi sarei lamentato.
Non mi pare che il VII originale non esista più :asd:

Comunque fra FFVIIR2 e FF16 mi sa che finalmente è arrivato il momento in cui Square abbandona l'uso massiccio della CG :asd:
Cioè i filmati in engine hanno questo look:

6Xr9ZPu.jpg

Comunque fra FFVIIR2 e FF16 mi sa che finalmente è arrivato il momento in cui Square abbandona l'uso massiccio della CG :asd:
Cioè i filmati in engine hanno questo look:

6Xr9ZPu.jpg
E pensare che si tratta di un build acerbissima :asd:

anche se ci vorrà il terzo capitolo vi immaginate con il graficone una certa limit di cid ? :allegri:

Se erano 4 parti sono sicuro che i commenti sarebbero stati "eh ma che palle per avere l'opera completa devo aspettare il 2050".

Cioè, sembra che sti cristi come fanno qualcosa sbagliano.
Sarebbe bastato fare la "versione ps4/ps5 di FFVII, con grafica moderna e in chiave Action rpg".
Punto.
Allunga pure il brodo con storie secondarie ecc.
Ma niente fantasmini, niente mega heartless.
Anche spalmati su 4 giochi, va bene.

E invece no, le Nomurate.

Ultima modifica:
ci faranno giocare qualcosa di " finto " e poco chiaro per poi sbatterci in faccia la verità e la roba importante come nell'originale, state tranquilli

Sarebbe bastato fare la versione ps4/ps5 di FFVII in chiave Action rpg (come appunto doveva essere). Anche spalmati su 4 giochi, va bene.
E invece no, le Nomurate.
Il vostro odio verso Nomura è talmente cronico da farvi scrivere cose che veramente mi fanno ridere :asd:
PS4/PS5: ancora cross-gen?
Action rpg: perchè scusa cosa è?
4 parti: vi siete lamentari all'inizio delle parti, ora volete più parti possibile? :asd:

Più passa il tempo più fate ridere

Il vostro odio verso Nomura è talmente cronico da farvi scrivere cose che veramente mi fanno ridere :asd:
PS4/PS5: ancora cross-gen?
Action rpg: perchè scusa cosa è?
4 parti: vi siete lamentari all'inizio delle parti, ora volete più parti possibile? :asd:

Più passa il tempo più fate ridere
"per ps4/ps5" nel senso che la part I ci stava come cross gen, e poi lo continui su ps5. Per quanto intermission poteva uscire palesemente anche su ps4, ma vabbè. Vedi Tlou Part I.
Visto che Rebirth è esclusiva ps5, spero che a questo giro si risparmino camminate di un minuto sotto a tubi e dietro ai muri per mascherare i limiti tecnici.
E di non rivedere texture con risoluzione da ps1 (c'erano anche in intermission, alla faccia dell'esclusiva ps5), con tubi esagonali invece che a cilindro, per dire.

Action rpg, sì appunto, come doveva essere e infatti così è stato. Forse mi sono spiegato male.

4 parti sì, se la prima la dedichi solo a midgar, e verso la fine fai capire che ci vuoi infilare timeline parallele e altre fillerate, non ce la fai con 3 giochi, è molto difficile, appunto visto che uno intero è ambientato nella parte iniziale di FFVII og, ovver a Midgar. Mai lamentato delle parti, semmai mi sono lamentato della mancanza di comunicazione iniziale, non si sapeva quante parti erano e per anni non hanno più parlato della part II, fino a ieri.

Ultima modifica:
Comunque, credo che passeranno un bel pó di mesi prima di avere del nuovo materiale ciccioso (faranno uscire Forspoken e sbologneranno un pó di comunicazione del 16) ma per essere stato il primo appuntamento ufficiale col progetto sono più che soddisfatto :nev:

Comunque, credo che passeranno un bel pó di mesi prima di avere del nuovo materiale ciccioso (faranno uscire Forspoken e sbologneranno un pó di comunicazione del 16) ma per essere stato il primo appuntamento ufficiale col progetto sono più che soddisfatto :nev:
Sì era ora, dopo anni di silenzio

Beh trailer di annuncio in engine con periodo di uscita un anno dopo è una novità assoluta per un AAA SE :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro