PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che vincent ci sarà in questo o direttamente al terzo ? Lo voglio troppo rivedere con grafica next gen:bruniii:

Beh trailer di annuncio in engine con periodo di uscita un anno dopo è una novità assoluta per un AAA SE :asd:
Davvero :asd: per quanto penso che sappiamo tutti che quel winter può diventare spring in un nanosecondo ma se non altro i cattivi presagi che potevano nascere su un fine 2024/2025 sono stati abbattuti.
A meno di un'altra pandemia :ahsn:

Ma dite che vincent ci sarà in questo o direttamente al terzo ? Lo voglio troppo rivedere con grafica next gen:bruniii:
Nell'originale era ottenibile come personaggio secondario a Nibelheim, qui per forza di cose sarà canonico (come Yuffie) e credo lo terranno per l'ultima parte.

spero che l'anno prossimo sarà piu facile recuperare una ps5, diciamo che inizia ad uscire roba interessante solo li e arriva il momento di prenderla...

Davvero :asd: per quanto penso che sappiamo tutti che quel winter può diventare spring in un nanosecondo ma se non altro i cattivi presagi che potevano nascere su un fine 2024/2025 sono stati abbattuti.
A meno di un'altra pandemia :ahsn:
A sto giro voglio essere ottimista.
Nel caso del XVI hanno volutamente andare larghi per fare un polish tranquillo e vedere se le vendite PS5 migliorano, mentre il VIIR-2 ha la certezza che visto che hanno cominciato la terza parte significa che anch'esso è vicino alla fase polish (no "in corso" come il XVI) quindi un rischio posticipo più basso.

Comunque, credo che passeranno un bel pó di mesi prima di avere del nuovo materiale ciccioso (faranno uscire Forspoken e sbologneranno un pó di comunicazione del 16) ma per essere stato il primo appuntamento ufficiale col progetto sono più che soddisfatto :nev:
Credo che lo mostreranno nello showcase di settembre
Quello di ieri alla fine è stato un mero teaser (poco più di 30 secondi di immagini del gioco) e va presentato da sony
Il 16 invece che ha già avuto due apparizioni con trailer, merita un approfondimento più ciccioso che è poco compatibile con gli showcase, quindi penso che avrà uno spazio dedicato al tgs, magari anche con una demo :sisi:

Ma dite che Sefirotto sarà giocabile (mi riferisco in particolare al ricordo mostrato nel trailer) o sarà un pg passivo come Red nel remake ? :tristenev:
Sostituirà Red nel party.
Perché alla SQUEX ODIANO Red :sadfrog:

vabbè ma intergrade non lo conto come "info per part II", onestamente
Introduce nell'opera vecchie conoscenze della compilation e part 2 inizia esattamente dalla fine di intermission.
Non è part 2 ma comunque sia è un ponte importante tra part 1 e il seguito.

Cloud e Sephirot insieme, deve esser successo qualcosa, dopo FF7 Remake, sembravano incazzati, non vedo l'ora di scoprire come procederemo con FF7 Rebirth

Tifa voglio rivederla piu' in forma che mai.

spero che l'anno prossimo sarà piu facile recuperare una ps5, diciamo che inizia ad uscire roba interessante solo li e arriva il momento di prenderla...
...e in quel momento ti ritroverai in gara con molte più persone che fanno il tuo stesso ragionamento.
Fidati, inizia a seguire gruppi di telegram di sconti sui videogiochi e il topic dedicato qui sul forum e alla prima occasione prendila. E già non sarà facile così.
Fidati, se aspetti fino a ridosso dell'uscita di roba come FFRR o FFXVI, sarà ancora più difficile di ora.
Post automatically merged:

A sto giro voglio essere ottimista.
Nel caso del XVI hanno volutamente andare larghi per fare un polish tranquillo e vedere se le vendite PS5 migliorano, mentre il VIIR-2 ha la certezza che visto che hanno cominciato la terza parte significa che anch'esso è vicino alla fase polish (no "in corso" come il XVI) quindi un rischio posticipo più basso.
Purtroppo la questione disponibilità di ps5 temo si protrarrà fino al 2024.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro