PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Poi io mi sento piccolo piccolo pensando a cosa siano riusciti a fare alcuni giocatori con questo combat quando io per lo stesso boss ho dovuto vendere l'anima al diavolo :ayaya:

Poi io mi sento piccolo piccolo pensando a cosa siano riusciti a fare alcuni giocatori con questo combat quando io per lo stesso boss ho dovuto vendere l'anima al diavolo :ayaya:

Io mi sento come quel meme del tizio che ha vinto il bronzo manco fosse l'oro solo per aver battuto
Molboro :shrek:

Tifa è sbroccatissima :asd: Con l'assetto giusto di materie si fa da sola qualsiasi cosa quando è disponibile, è quasi umiliante per gli altri personaggi.

Tifa è sbroccatissima :asd: Con l'assetto giusto di materie si fa da sola qualsiasi cosa quando è disponibile, è quasi umiliante per gli altri personaggi.
Mi pare giusto....
Tutti si devono inchinare davanti alla best :sisi:

Io il CS di FF-7 non sono riuscito ad approfondirlo, son negato di per se con roba impegnativa o di troppa memoria muscolare tanto che nemmeno i primi capitoli ad Hard son riuscito a fare. Quindi è sicuramente un combat system profondo che va studiato e capito perchè si fonde con materie, armi e possibilità e questo lo dimostrano i video di giocatori che hanno trovato modi unici per sfondare chiunque :asd:
Non mi ci son mai messo davvero perchè ad un certo punto per me è sballato il sistema di farming per le materie. Giocandolo al meglio mi son ritrovato sia su PS4 che nella seconda run su PS5 (dall'inizio non in NG+) ad essere molto lontano come exp sulle materie forti, quindi il fatto di dover farmare exp di molto mi frenò, e comunque non mi interessava più di tanto rifarlo smadonnando :asd: Non mi piace quel tipo di cosa.
Però appunto si capisce subito quanto è ben fatto il CS del gioco, l'ho capito persino io, appunto.

Io il CS di FF-7 non sono riuscito ad approfondirlo, son negato di per se con roba impegnativa o di troppa memoria muscolare tanto che nemmeno i primi capitoli ad Hard son riuscito a fare. Quindi è sicuramente un combat system profondo che va studiato e capito perchè si fonde con materie, armi e possibilità e questo lo dimostrano i video di giocatori che hanno trovato modi unici per sfondare chiunque :asd:
Non mi ci son mai messo davvero perchè ad un certo punto per me è sballato il sistema di farming per le materie. Giocandolo al meglio mi son ritrovato sia su PS4 che nella seconda run su PS5 (dall'inizio non in NG+) ad essere molto lontano come exp sulle materie forti, quindi il fatto di dover farmare exp di molto mi frenò, e comunque non mi interessava più di tanto rifarlo smadonnando :asd: Non mi piace quel tipo di cosa.
Però appunto si capisce subito quanto è ben fatto il CS del gioco, l'ho capito persino io, appunto.
L'hard mode è interamente dipendente dalle materie. Con i setup giusti la difficoltà cala drasticamente.

La cosa che non m'è piaciuta dell'hard mode è che si sblocca con il NG+ ed è pensata attorno a quello e sembrerebbe così pure qui.
Potevano mettere un hard mode differenziata anche nella prima run :shrek: Voglio il sangue ed il sudore da subito quando mi ritrovo tra le mani BS del genere, specie ora che si è già rodati dall'esperienza della part 1

Non sono d'accordo. Io l'ho trovato innovativo e molto dinamico. Un perfetto ibrido tra action e gameplay a turni :sisi: Ecco forse l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è l'uso degli oggetti con la stessa barra delle magie. Quello l'avrei lasciato libero.
Non saprei, di fatto anche con atb devi scegliere se attaccare, difendere o usare un oggetto. Anche qui se vuoi curarti, ti costa un'azione.

Vabè AC come tutti sappiamo è...una robaccia, ma visto che si prospetta un periodo avaro di materiale su Rebirth è un modo come un altro di ammazzare il tempo. Sono interviste contenute nella prima versione home video del film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro