PS5 Final Fantasy VII Rebirth

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Occhio che non dice che sarà Open World (grazie al cielo) ma che si avrà un senso di apertura, e sta cosa venne hintato da Kitase qualche mese fa quando parlò dell'uscita da Midgar
 
Ottimo sono contento :sisi: mi fa sicuramente piacere, magari qualcosa simile a Tales of Arise, senza esagerare
 
Occhio che non dice che sarà Open World (grazie al cielo) ma che si avrà un senso di apertura, e sta cosa venne hintato da Kitase qualche mese fa quando parlò dell'uscita da Midgar
Sisi chiaro, sarà sempre andare da punto A a punto B, però magari anzichè tirare letteralmente dritto per un lungo corridoio con due caricamenti nel mezzo, stavolta le aree dovrebbero essere più grandi ed esplorabili
 
Ma infatti l'unica critica alla prima parte che oggettivamente si può fare è la troppa linearità, se la seconda parte darà "un senso di apertura" e quindi "meno senso di linearità" (senso, non realtà delle cose) hanno fatto bingo.
 
Alla Tales of, alla FFXII, alla basta che sia più ampio e non un singolo corridoio e va benissimo così. Solo ottime notizie oggi:iwanzw:
 
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Of course, the quality of the graphics is a factor, but there’s also the speed of access to the SSD. As those who have played the original version can imagine, the story will take place in a vast world after escaping from Midgar. FFVII Rebirth” will also depict the world that spreads out from this point onward, so loading stress will be a major bottleneck in this regard. In order to clear this problem and play the world comfortably, I felt that PS5 specs were necessary.


Shocked GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
 
Tante notizie positive e molto cose scontate. :sisi:

Certe preoccupazioni, dopo la visione del trailer, erano di gente che non ha mai giocato l'originale o non si ricordava bene gli eventi.
 
Impossibile, secondo gli esperti del forum é stata cambiata totalmente la trama
 
Tante notizie positive e molto cose scontate. :sisi:

Certe preoccupazioni, dopo la visione del trailer, erano di gente che non ha mai giocato l'originale o non si ricordava bene gli eventi.
Il trailer non mostrava nulla di nuovo infatti.
La prima parte va beh... è il flashback di Kalm, la seconda invece era la versione aggiornata di questo:


E ne approfitto prendendo le parole di Nomura a proposito di momenti e luoghi spostati tra le due ultime parti; difatti questo filmato, oltre a essere un filmato segreto (mica tanto dato che bastava tornare alla residenza Shinra a Nibelheim dopo aver ripreso Cloud nel terzo disco) era disponibile SOLO nel terzo disco, mentre qui pare l'abbiano reso canonico nella main principale ed è già presente prima di trovare il vero corpo di Sephiroth.
Poi molti - tra cui pure io non me ne vergogno - hanno scambiato la voce di Tifa con quella di Aerith, che ha creato non pochi casini :asd:
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  • Regarding why it is called Rebirth rather than Remake 2…) Both Remake and Rebirth have a similar meaning of ‘being newly reborn.’ Also, if we called it Remake 2, it might give the impression there will be a 3, 4, 5, and so on… as well as that 2 only exists because of 1. This also means that Final Fantasy VII Rebirth can be enjoyed sufficiently on its own.
  • The reason for the delay in announcing Final Fantasy VII Rebirth was because we were not sure whether it would be a two-part work or trilogy.
  • Usually when it comes to the Final Fantasy series, only the core members are retained after the completion of a game, while most of the other staff move over to other teams. However, since the Final Fantasy Remake project was decided to be released in multiple parts from the start, the same team was able to start work on the sequel while maintaining their teamwork, know-how, and momentum, so development has been extremely fast. However, due to the large amount of resources required, there’s no time for rest and things are always moving at full speed. The fundamental parts are complete and we’re currently in the mass production stage. Development is going well.
  • We’ve already begun work on areas such as the plot and scenario for the third title.
  • Just as we created Midgar so that fans of the original Final Fantasy VII can appreciate it, we’re taking care to develop Rebirth as not to ruin the image that fans have of the original. For that reason, the volume is quite massive.
  • We hear the concerns of fans asking ‘Can the story really be told in a trilogy?’ and ‘Will it be a trimmed down / digest version?,’ but it will not be a digest.
  • As for whether the game will be open-world or not, that will be announced with the next information release.
  • The general systems from Final Fantasy VII Remake will carry over.
  • The scene in which Cloud and Sephiroth are walking together in the trailer is a Cloud flashback scene.
  • The main characters’ 3D models haven’t changed. However, some characters have been adjusted, such as Yuffie’s model, which we touched up from Final Fantasy VII Remake Intergrade.
  • The focal point of the story hasn’t been changed. As for the new mysteries that differ from the original Final Fantasy VII, players of the original will be able to enjoy the game in a new way. The challenge we tackled for this project was how to include those new mysteries without deviating from the original.
  • Regarding game progression, there will be some changes. If while you’re playing you think ‘Was this cut?,’ it’s because the structure of the story has changed a bit due to the nature of it being a trilogy. Although the order in which you visit some places may change, our policy is essentially not to cut anything.
  • It’s exclusive to PlayStation 5 because of the graphical quality, of course, as well as SSD access speed. Since the adventure unfolds in a vast world after the escape from Midgar, loading stress is an extreme bottleneck. We felt we needed the specifications of PlayStation 5 to overcome that and travel the world comfortably.
 
Manca solo sapere dove arriveremo e in pratica abbiamo tutte le info che ci servono :tè:
 
  • We hear the concerns of fans asking ‘Can the story really be told in a trilogy?’ and ‘Will it be a trimmed down / digest version?,’ but it will not be a digest.
  • The focal point of the story hasn’t been changed. As for the new mysteries that differ from the original Final Fantasy VII, players of the original will be able to enjoy the game in a new way. The challenge we tackled for this project was how to include those new mysteries without deviating from the original.
Come la prima parte, come era lecito e logico immaginare :asd:
Ora immagino che i complottisti troveranno altro per scassare le scatole, o per pigrizia si butteranno sul classico "mente" :asd:
  • Regarding game progression, there will be some changes. If while you’re playing you think ‘Was this cut?,’ it’s because the structure of the story has changed a bit due to the nature of it being a trilogy. Although the order in which you visit some places may change, our policy is essentially not to cut anything.
Un paio di ipotesi me li sono già fatte:
Forte Condor e il Chocobo Farm qui non li vedremo. Immagino che Rebirth sarà incentrato nel secondo continente :sisi:
  • The general systems from Final Fantasy VII Remake will carry over.
Sta cosa è interessante.
Non mi aspetto uno spostamento totale, altrimenti influenzerebbe pesantemente sulla crescita dei personaggi in Rebirth. Vedremo.
  • The main characters’ 3D models haven’t changed. However, some characters have been adjusted, such as Yuffie’s model, which we touched up from Final Fantasy VII Remake Intergrade.
What?
In Intermission Yuffie era 1:1 con l'originale.
Cosa avranno fatto? Magari porta la gonna :iwanzw:
 
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Il topic di Era è già pieno di "sta mentendo e non sa in cosa si è infilato" nonostante Rebirth sia già content complete :asd:

Reddit straordinariamente molto chill, sarà perché è solo un'intervista e non attira certi elementi.
 
Il topic di Era è già pieno di "sta mentendo e non sa in cosa si è infilato" nonostante Rebirth sia già content complete :asd:
E ti pareva :asd:
Non mi deludono/sorprendono mai :rickds:
 
Fra l'altro sostanzialmente conferma che Rebirth sarà strutturato come Remake. La maggior parte dell'avventura sarà identica all'originale con elementi aggiornati o ristrutturati (vedi: wall market) e alcune piccole modifiche (vedi: Numen) che si ricollegheranno nel finale dove invece saranno condensati il grosso dei cambiamenti. Niente che non avessimo già previsto (tranne quelli del "cambieranno ogni cosa tagliando robe"), ma possiamo dare per certo che l'operazione sia sostanzialmente una rebuild e anzi non darei per escluso che si siano proprio ispirati a Evangelion durante lo scoping del progetto.
 
Minchia quante notizie, e manco una brutta.
L'esplorazione delle stesse aree dell'originale ma in ordine diverso per farlo sembrare nuovo anche a chi lo sa a memoria, è un'ottima scelta.

Cmq meno di 3 anni per fare una seconda parte che su carta dovrebbe essere bella grande e molto piu 'corposa', a me sembra sempre pochissimo...
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