PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

Finché non vedo non credo...

Ma secondo voi non si devono usare i personaggi che si usavano nell'originale? Essù :rickds: Spero comunque in parte 2 non siano più di 3 nuovi pg da fare (red va contato) altrimenti diventa lunga dato che nel primo ne hanno fatti 3. Perchè poi tutto va bilanciato ecc, comprese le robe secondarie dove hai solo i pg che dicono loro o eventuali separazioni di trama come nel primo (non so se sarà possibile farlo).
Nell'ultimo invece ci saranno tutti, i più "riciclati" per così dire :sisi:

Vabbè era ovvio sarebbe stato giocabile...

I dubbi sono magari su Cait Sith, soprattutto se ha abbandonato il robottone ed è rimasto solo il pupazzetto.

quanto lo vorrei già in questa parte :sadfrog:
I personaggi giocabili stavolta imho saranno Red, Caith, Zack e Sephiroth :sisi: Cid e Vincent se li tengono per l'ultima parte, magari insieme a qualche altra sorpresa.

Si, mi aspetto più personaggi dell'originale.

Se mettono il robottone sarà comunque ridisegnato, non certo il moogle obeso. Anche perché il suo gameplay è da ripensare totalmente in un contesto action, come successo a Tifa e Yuffie.

I personaggi giocabili stavolta imho saranno Red, Caith, Zack e Sephiroth :sisi: Cid e Vincent se li tengono per l'ultima parte, magari insieme a qualche altra sorpresa.

Si, mi aspetto più personaggi dell'originale.
Avendo dichiarato 2 titoli rimanenti, mi aspetto che Vincent è Cid siano giocabili già in Rebirth...la domanda è : può l’ultimo capitolo della trilogia non avere nuovi pg, ma solo upgrade dei precedenti? Sephiroth spero non diventi un personaggio giocabile...io voglio solo vederlo schiattare!
Che rimanga un mero content per il flashback, e lo stesso vale per Zack.

Mi è sorto un dubbio...ma secondo voi saranno giocabili tutti in esplorazione? Il playset abbiamo visto possederlo tutti! In un certo senso lo spero.

Per il discorso di Red, perché fargli il nuovo design del collare per l’alloggiamento delle Materia, se poi non lo si vuole rendere giocabile? A quel punto gli mantenevi i fermagli.

Se mettono il robottone sarà comunque ridisegnato, non certo il moogle obeso. Anche perché il suo gameplay è da ripensare totalmente in un contesto action, come successo a Tifa e Yuffie.
Quell'affare non lo vuole veramente nessuno :asd:

Pure a me ha sempre fatto profondamente schifo. Sia lui che il suo gameplay.

È l'unico pg che non rammento di aver mai inserito volontariamente nel party.
Se lo facessero fuori... ecco ... farei fatica ad esserne dispiaciuto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro