PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Buona notizia: WM confermata
Cattiv(issim)a notizia: più "sorprese" nella trama :facepalm:
Perchè ti aspettavi il totale copia/incolla senza aggiunte di sorta? :asd:
Per quello c'è l'originale sullo store

vorrei dire la mia ma purtroppo scrivere da pc fissando in alto a sinistra per l'avatar di izumi è complicato

Altre sorprese c'era da aspettarselo dai :asd: dobbiamo solo sperare che sia roba ben ponderata

Sta storia dell'originale sullo storie non regge più. Preferivo le altre interviste dove si dicevano rispettosi del materiale originale
Hanno sempre ribadito che la trama principale rimane, non che non aggiungono cose. Nel primo tutte le aggiunte agli Avalance ad esempio so che sono robe nuove, mica hanno detto quindi che non succedono più certe cose. Questi giochi hanno più cose, ma rimarrà fedele sulle cose principali.

Hanno sempre ribadito che la trama principale rimane, non che non aggiungono cose. Nel primo tutte le aggiunte agli Avalance ad esempio so che sono robe nuove, mica hanno detto quindi che non succedono più certe cose. Questi giochi hanno più cose, ma rimarrà fedele sulle cose principali.
Avrei preferito che lo ribadissero invece di scrivere pericolosamente che ci saranno più sorprese nella trama

Sì salvo aggiungere stronzate come i fantasmini e il mega heartless che rovinano buona parte della storia

Oh avete cominciato!!
Angela Lansbury Popcorn GIF

Dai che un paio di stronzate le ho già lette

OT: Angela :bruniii:
Post automatically merged:

Hanno sempre ribadito che la trama principale rimane, non che non aggiungono cose.
Oggi no, il che causa una rottura nell'universo spazio/tempo che annulla tutto quello detto precedentemente. E accadrà di nuovo... E poi di nuovo... E di nuovo.
Un loop infinito e vivremo in un deja-vu senza che ce nè accorgeremo

Jim Carrey Omg GIF

Ultima modifica:
Avrei preferito che lo ribadissero invece di scrivere pericolosamente che ci saranno più sorprese nella trama

Sì salvo aggiungere stronzate come i fantasmini e il mega heartless che rovinano buona parte della storia
Si raga però scusatemi eh, se voi volete ogni 3x2 sentire sempre la stessa cosa per convincervi non è colpa mia, e nemmeno loro. E' già tutto scritto, non è che se dicono A e poi dopo 5 mesi dicono A + virgola, allora hanno cambiato idea. Vedete le cose che volete vedere.
Gli eventi A,B,C,D fino a Z saranno uguali ma con aggiunte di eventi 1,2,3,4 fino a 9 come fatto nel primo gioco. Pensavate che ora diventava un 1:1? Pensavate male, ma non c'è proprio mai stata una singola prova che sarebbe stato 1:1, anzi. C'era preoccupazione che cambiavano le cose principali, che una certa cosa non avveniva o che una certa cosa non avvenuta sarebbe avvenuta. Invece sono stati chiarissimi: gli eventi che conoscete succederanno, ma come col primo ci saranno cose nuove.

Non compratelo, aspettate, è facile. Il gioco lo fanno loro, non noi.

Te l'hanno detto già tre volte, no una ma tre e tu lo sai :asd:, compreso le aggiunte :asd:

Senza offesa, ma questi problemi nascono perché ci leggete più di quanto ci sia scritto. Cosa che succede sempre, e porta a incomprensioni e aspettative disattese.

Questo è solo il messaggio per il completamento del dietro le quinte di FF7R, in cui i director ringraziano per averli seguiti in questa serie di articoli e invitano ad aspettare il nuovo gioco. No non ha confermato la world map e no non ha detto che "ci saranno più sorprese nella trama". Ha detto che finalmente usciamo da Midgar e che stanno preparando molte sorprese, ovvero un sinonimo di "Please look forward to it" "Please be excited".

Ultima modifica:
Anche io mi sono convertito al sandbox piuttosto che ad un generic OW. Anzi, più che un sandbox un gioco lineare ma con grandi aree collegate esplorabili che permette di mantenere un ritmo sostenuto alla narrazione e di gestire meglio il level design

Anche io mi sono convertito al sandbox piuttosto che ad un generic OW. Anzi, più che un sandbox un gioco lineare ma con grandi aree collegate esplorabili che permette di mantenere un ritmo sostenuto alla narrazione e di gestire meglio il level design
Concordo. Su questo FFX e FFXII li ho apprezzati molto. Pur non avendo una world map gestiscono molto bene le aree - alcune meglio, altre un pelo peggio, ma vabbé. Immagino faranno qualcosa di simile anche per FFVII Rebirth. Mi domando solo come gestiranno alcuni contenuti dell'originale - es. l'area subacquea, le sezioni con i chocobo, eccetera.

Sì, lo so che i chocobo ci sono anche in FFX e FFXII, ma sono solo una pallida imitazione dei chocobo dei FF fino al IX. E in FFVII i chocobo avevano un ruolo di primissimo rilievo - almeno per le parti segrete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro