PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è del movimento.
tifa-tifa-lockhart.gif

Cmq già mettere sti tweet poco prima della release del 16 è altamente anomalo e direi a questo punto che non gliele può fregar di meno di accavallare le cose.
Let's break the marketing :bananarap:

Cmq già mettere sti tweet poco prima della release del 16 è altamente anomalo e direi a questo punto che non gliele può fregar di meno di accavallare le cose.
Tanto i preorder del 16 sono pochi, ormai è fallito, passiamo al successivo. Ci sta :galliani2: :trollface:

Alla fine la cosa più importante è stato il tweet di Kitase. "Stiamo scegliendo la data, i pieni di sviluppo procedono inalterati". Questa è la roba più rassicurante che potessero dire. Poi vederlo domani o tra 2 mesi è solo una formalità.

Alla fine la cosa più importante è stato il tweet di Kitase. "Stiamo scegliendo la data, i pieni di sviluppo procedono inalterati". Questa è la roba più rassicurante che potessero dire. Poi vederlo domani o tra 2 mesi è solo una formalità.
This.

:galliani2:

Kitase è meglio se non parla dell'avanzamento dello stato dei lavori.

Chissà se oggi diranno che nel Rebirth saranno presenti anche le musiche.
Hypes.

Per quanto sia la fiera delle banalità è sempre meglio di niente avere questo piccolo dev comments...certo potrebbero sbottonarsi un po' di più ma parliamo di Nomura and co che quando si tratta di mostrarsi o dire cose pubbliche diventano simil rincoglioniti :dsax:

Per quanto sia la fiera delle banalità è sempre meglio di niente avere questo piccolo dev comments...certo potrebbero sbottonarsi un po' di più ma parliamo di Nomura and co che quando si tratta di mostrarsi o dire cose pubbliche diventano simil rincoglioniti :dsax:
A me il tweet sul mondo di gioco mi sarebbe bastato :morris2:

Certo se hintassero qualcosa di più concreto non mi farebbe schifo...

Raga, accontentiamoci :asd:
Anzi almeno stanno facendo sta cosa, quando boi tutti avevamo dato per scontato il silenzio totale fino al TGS
Io nella mia follia mi aspettavo un trailer allo showcase, non mi accontento mica :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro