PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo rivedremo a Settembre da Sony poco prima del TGS.

:galliani2:
Mi devo ancora riprendere da troppe cose
In verità cercavo la scusa per postare Galliani keep kalm che porta fortuna

Con netflix, barret bianco e biondo cloud asiatico rasato red con l'equip arcobaleno e ci godiamo al massimo 2 puntate
Post automatically merged:

Quale ?
Il tizio che ha leakato persona e ha dato info su FF ha detto che la scaletta dei FF è: FF16 > FF7RB > FF14 + Film > FFTR > FF9R.
E il track record per quelle robe è... non buono.

Mamma mia che trailer assurdo!!!
Comunque sappiamo TUTTI quale sarebbe il finale perfetto di questo secondo capitolo vero? VERO??

Allora sì servono 2 dischi.
Zaza, conta che i bluray ultra hd possono contenere fino a 100gb. Imho FFXVI potrebbe stare tranquillamente in un disco solo se si ferma a 90gb.

Zaza, conta che i bluray ultra hd possono contenere fino a 100gb. Imho FFXVI potrebbe stare tranquillamente in un disco solo se si ferma a 90gb.
Non credo abbiano mai usato i Dischi da 100 finora, sempre 50 come massima capienza. Per questo propendo più per i 2 dischi.

Non credo abbiano mai usato i Dischi da 100 finora, sempre 50 come massima capienza. Per questo propendo più per i 2 dischi.
Sicuro? Pensa a Final fantasy 7 remake stesso, che su ps4 è su 2 dischi e su ps5 è su uno solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro