PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si azzardassero a togliere sigarette e bestemmie al mio maestro
cid-highwind-1166256-normal.jpg

Ultima modifica:
Comunque veramente boh...ho ascoltato diverse reazioni di redattori/influencer ecc.. e di sti presunti grandi espertoni amanti dell'originale intoccabile FF7 non se ne salva quasi nessuno eh.

Tizio/tizia x: "Ma che palle di nuovo i fantasmini del destino"..... vedendo gli incappucciati della reunion presenti anche nell'originale FF7 :asd:
Tizio/tizia y: "Ma hanno integrato la tipa turks di crisis core?! Visto come dicevo vogliono canonizzare tutta la compilation".... riferendosi ad Elena presente anche nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia z: "Ma sephiroth che si trasforma in un mostro a caso?!"...... riferendosi a spehiroth-Jenova nella nave cargo come nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia@: "Ma che è sta cagata di sephitroth che uccide tifa?!"....... riferendosi al flashback in cui sephiroth ferisce tifa con una spadata come nell'originale FF7:asd:

Ma se vogliono criticare almeno lo facciano dove ha senso invece di dimostrare che manco si ricordano che accade nel loro amatissimo FF7 originale.

Ultima modifica:
Comunque veramente boh...ho ascoltato diverse reazioni di redattori/influencer ecc.. e di sti presunti grandi espertoni amanti dell'originale intoccabile FF7 non se ne salva quasi nessuno.

Tizio/tizia x: "Ma che palle di nuovo i fantasmini del destino"..... vedendo gli incappucciati della reunion presenti anche nell'originale FF7 :asd:
Tizio/tizia y: "Ma hanno integrato la tipa turks di crisis core?! Visto come dicevo vogliono canonizzare tutta la compilation".... riferendosi ad Elena presente anche nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia z: "Ma sephiroth che si trasforma in un mostro a caso?!"...... riferendosi a spehiroth-Jenova nella nave cargo come nell'originale FF7:asd:
Tizio/tizia@: "Ma che è sta cagata di sephitroth che uccide tifa?!"....... riferendosi al flashback in cui sephiroth ferisce tifa con una spadata come nell'originale FF7:asd:

Ma se vogliono criticare almeno lo facciano dove ha senso invece di dimostrare che manco si ricordano che accade nel loro amatissimo FF7 originale.
:sowhat:
Mi sa che c'è un po' di gente che deve fare ripetizioni :asd:

Comunque veramente boh...ho ascoltato diverse reazioni di redattori/influencer ecc.. e di sti grandi espertoni amanti dell'originale intoccabile FF7 non se ne salva quasi nessuno.

tanto sono sicuro che appena escono le anteprime che provano cambieranno mood perchè devono creare interesse per poi per la recensione tornare all'antinomurismo

A me la resa dell'open world non mi è sembrata all'altezza del resto. Abbastanza grezza e "statica" . Il povero Zelda, su hw scatoletta, è anni luce da quel punto di vista.

Sul resto: così a occhio per me fanno una quadrilogia. Direi quindi che 2032 circa si finisce dai, salvo che non cada l'asteroide dei Maya.

A me la resa dell'open world non mi è sembrata all'altezza del resto. Abbastanza grezza e "statica" . Il povero Zelda, su hw scatoletta, è anni luce da quel punto di vista.

Sul resto: così a occhio per me fanno una quadrilogia. Direi quindi che 2032 circa si finisce dai, salvo che non cada l'asteroide dei Maya.
Ma shi1n va bene tutto e i dubbi su Square sono leciti, ma come fanno a fare una quadrilogia se sono confermati tre titoli e il progetto sta andando da dio in termini di sviluppo?

È confermato da tempo (e reiterato ieri) che sarà una trilogia

BsJGzBd.gif

Goduriose gif in spoiler
RmOmCZt.gif
6gyasqM.gif

dmPBKaW.gif

Solamente per dire che preferisco a pelle l'uno all'altro non vuol dire che non ringrazio Dio per averli entrambi, state calmi che vi vedo un po' esauriti
Post automatically merged:

Il VERO bottino della serata,
Ben giocata SQEX, davvero ben giocata.

E trailer della madonna.

Lo rivedremo a Settembre da Sony poco prima del TGS.
Ancora non capisco il senso di catalizzare l'attenzione con un trailer a pochi giorni dall'uscita del XVI

Ma shi1n va bene tutto e i dubbi su Square sono leciti, ma come fanno a fare una quadrilogia se sono confermati tre titoli e il progetto sta andando da dio in termini di sviluppo?
Ho pensato a quattro titoli perché, così ad occhio, manca ancora parecchia roba della storia. A meno che il terzo titolo non sia gigantesco, così ci fanno stare tutto!

Ancora non capisco il senso di catalizzare l'attenzione con un trailer a pochi giorni dall'uscita del XVI
Perche questo trailer creerà hype anche per comprare il 16.
Sembrano matti ma non lo sono affatto :unsisi:

Ho pensato a quattro titoli perché, così ad occhio, manca ancora parecchia roba della storia. A meno che il terzo titolo non sia gigantesco, così ci fanno stare tutto!
Si ma così ad occhio è il primo trailer da neanche 4 Min. Non sappiamo a conti fatti fino a dove arriverà il titolo

Se non sappiamo dove finisce il secondo non possiamo sbilanciarci su cosa ci sarà nel terzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro