PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo anni di totale lontananza dal brand è solo grazie al VII Remake che sono tornato su FF e tra questo e il XVI sono veramente contento di poter nuovamente immergermi in questi mondi. Sarà una lunga attesa per Rebirth ma ne sarà valso ogni giorno.

Non sono l'unico ad averlo notato ma..
manca il tatuaggio di Barret! che timeline curiosa.
20230609_142250.jpgCon ste cavolate spronano un amante dell'originale a scoprire cose nuove:asd:

Credo sia
L'universo parallelo di Zack dove non sono riusciti a scappare in tempo e sono rimasti tutti colpiti dalle esplosioni.
In pratica usiamo Zack nell'universo alternativo :asd:
Anche perchè il DLC è finito palesemente in modo normale. Non ha senso quella cosa sia reale :rickds:
Potrebbe essere così oppure
stanno semplicemente trollando e quella è una scena del telegiornale della Shinra che fa propaganda con le notizie finte :asd:

La critica alla grafica in effetti gia mancava, mettiamocela subito cosi non se ne parla piu :unsisi:
La build finale sarà probabilmente meglio ma per ora si giudica quello che è stato mostrato. E, parlo delle sezioni a mappa aperta, non si sono visti quei dettagli (da poco è uscito Zelda Tok che ha un suo peso specifico) e/o una cura grafica all'altezza del nome che il gioco porta. C'è troppo stacco tra i pg e il resto.

La gente dopo il trailer

Vabbè ambienti godlike
Tifa calciami il costato
Battle system deddio
Ost stupefacente
Open Map godo
L'erba fu, siccome immobile

Il mio cervello:

6-005.gif

chrono-trigger-dual-tech.gif

49-057.gif

48-056.gif

La gente dopo il trailer

Vabbè ambienti godlike
Tifa calciami il costato
Battle system deddio
Ost stupefacente
Open Map godo
L'erba fu, siccome immobile

Il mio cervello:

6-005.gif

chrono-trigger-dual-tech.gif

49-057.gif

48-056.gif
Notato anche io, non sei l'unico infatti non. Ho tempo ma una runnsu Chrono ora ci starebbe!
In particolare per questo FF le scene con yuffie e Red & tifa e aerith

Credo sia
L'universo parallelo di Zack dove non sono riusciti a scappare in tempo e sono rimasti tutti colpiti dalle esplosioni.
In pratica usiamo Zack nell'universo alternativo :asd:
Anche perchè il DLC è finito palesemente in modo normale. Non ha senso quella cosa sia reale :rickds:
Io sono abbastanza sicuro sia come dici nello spoiler, lo davo già per scontato

A me la resa dell'open world non mi è sembrata all'altezza del resto. Abbastanza grezza e "statica" . Il povero Zelda, su hw scatoletta, è anni luce da quel punto di vista.

Sul resto: così a occhio per me fanno una quadrilogia. Direi quindi che 2032 circa si finisce dai, salvo che non cada l'asteroide dei Maya.
A parte che non è open world ma avrà probabilmente solo mappe un po' più aperte. Ma a parte questo, cosa c'entra adesso Zelda? Ci manca la paravela, o l'enigma ambientale con la fisica per superare un dirupo pure in FF.

Su due piedi direi di no, ma non ci metto la mano sul fuoco, devo andare a documentarmi. Tuttavia mi sembra la solita zona in cui incontriamo anche il mega heartless e gli altri 3 boss strani
Quindi se c'era nell'originale tutto ok, golem fantastico. Se nell'originale non c'era Nomura di merda, vergogna. Potresti guardare se ti piace e basta :D

il golem potrebbe essere tranquillamente una versione nuova esteticamente del madouge nella miniera, considerate sempre che anche i mob li trasformano in boss

Quindi se c'era nell'originale tutto ok, golem fantastico. Se nell'originale non c'era Nomura di merda, vergogna. Potresti guardare se ti piace e basta :D
Dipende, non è il golem in sé il problema, è che la zona mi ricorda molto la zona del mega heartless e gli altri mostri della zona kingdom hearts dello scorso gioco, ho il timore che vengano da lì.
Se è un mostro rivisto/filler normale/boss, nessun problema. Come non ho problemi per Roshe per dire. Il problema è se viene da Nomuralandia

SPOILER di Tizio
Data e Zack
January

Zack is playable. They teased the tiniest part of the game.
Rebirth is January, Zack is playable during a big part, game is massive and kiss the original story completely goodbye

Aree di Gioco
Zones but smaller than 16. The battle system is still sublime.

Direzione del Gioco
I’d say 50% of the game is a new direction if I had to guess
Yeah Rebirth is not as meta as Remake (which almost literally had fans as those destiny ghosts) but it’s definitely a new direction with lots of callbacks.

SPOILER di Tizio
https://www.resetera.com/threads/fi...early-2024-on-two-discs.727740/post-106985775

January

Zack is playable. They teased the tiniest part of the game.

https://www.resetera.com/threads/on...rture-2-everyone-else-0.670717/post-106986171

Rebirth is January, Zack is playable during a big part, game is massive and kiss the original story completely goodbye

https://www.resetera.com/threads/fi...early-2024-on-two-discs.727740/post-106986219

Zones but smaller than 16. The battle system is still sublime.

https://www.resetera.com/threads/fi...early-2024-on-two-discs.727740/post-106993326

I’d say 50% of the game is a new direction if I had to guess

https://www.resetera.com/threads/on...rture-2-everyone-else-0.670717/post-106993455

Yeah Rebirth is not as meta as Remake (which almost literally had fans as those destiny ghosts) but it’s definitely a new direction with lots of callbacks.
Ha gia cancellato i post... o è stato decapitato in realtime.

Dipende, non è il golem in sé il problema, è che la zona mi ricorda molto la zona del mega heartless e gli altri mostri della zona kingdom hearts dello scorso gioco, ho il timore che vengano da lì.
Se è un mostro rivisto/filler normale/boss, nessun problema. Come non ho problemi per Roshe per dire. Il problema è se viene da Nomuralandia
È la miniera di mythril probabilmente quel posto

Stanno facendo del marketing vantandosi del doppio disco :rickds:
Stanno alla frutta.

TWO. DISCS.

Ma daiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro