PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ho letti tutti, tranne gli spoiler :asd:

Deduco che più o meno non c'è niente che fa gridare a grossi cambiamenti (ma significa poco per ora, è un trailer dove magari meglio non metterli). In base a dove pensate finirà dato quanto avete visto, e immaginando che non ci saranno grossi cambiamenti...dopo questo posso giocarlo Crisis Core? :asd:

Deduco che più o meno non c'è niente che fa gridare a grossi cambiamenti (ma significa poco per ora, è un trailer dove magari meglio non metterli). In base a dove pensate finirà dato quanto avete visto, e immaginando che non ci saranno grossi cambiamenti...dopo questo posso giocarlo Crisis Core? :asd:
Bella domanda :asd:

Dipende... come finirà questo. Ma anche che metterà nel mezzo :rickds:
Personalmente ti direi di aspettare, ma vedremo con questo Rebirth che succederà.

Ci puoi giocare anche ora, la roba di Zack è già stata cambiata e tutte le scene che lo riguardano nel trailer sono nuove anche per noi.

Ridomanderò poi allora :sard:
L'importante è che non serva CC per questo ma significherebbe aver fatto un "macello".
Assolutamente no, CC dovrebbe - e spero lo sia ancora - essere un qualcosa "in più".

Quindi no, su quello dovresti poter essere tranquillo. (uso ancora "dovresti" unicamente perché non si sa che hanno inserito in questo Rebirth :asd:)
Post automatically merged:

Giocalo, anche solo per avere il background di Zack
Ma quello può benissimo scoprirlo dopo. Anzi, probabilmente contiuando con Rebirth e seguito avrà del bel materiale da aggiungere poi con CC :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro