PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh non so,a me pare che se la stanno giocando col fatto che uno sappia già cosa ha fatto Zack, anche partendo dal semplice finale di Intermission.
Penso sia on spot dire che un minimo di conoscenza di cosa abbia fatto prima di arrivare a Midgar sia non dico necessaria (anche perché in CC non c'è esattamente tutta sta trama eccelsa) ma quantomeno utile
Mh, potrebbe anche starci. Però, mettiamola così: io lo giocherei dopo perché comunque si può sempre recuperare tutto dopo, dato che è un prequel. Poi oh, non credo cambi chissà cosa.

Tanto chissà quante robe cambieranno nel Rebirth :asd:

Dici che é andato male?
No è andato bene, ma penso sia utile a mettere in prospettiva le possibilità autentiche dell'IP.

Il fatto che vogliano pubblicarlo più in fretta su PC (3 mesi di esclusività -> Quindi per Giugno/Luglio sarà anche su PC) implica che vogliano avere più bacino di vendita. FF ad oggi è questo... Per fare 10M ha bisogno di un lustro o più, e di tante piattaforme.

No è andato bene, ma penso sia utile a mettere in prospettiva le possibilità autentiche dell'IP.

Il fatto che vogliano pubblicarlo più in fretta su PC (3 mesi di esclusività -> Quindi per Giugno/Luglio sarà anche su PC) implica che vogliano avere più bacino di vendita. FF ad oggi è questo... Per fare 10M ha bisogno di un lustro o più, e di tante piattaforme.
Che tristezza, eppure parliamo di uno se non IL capitolo più amato del franchise :sadfrog:

Vi confermo che chiedono i soldi all uscita per la collector

Che tristezza, eppure parliamo di uno se non IL capitolo più amato del franchise :sadfrog:
Eh i JRPG ormai vendono mediamente così (vedasi anche la concorrenza), FF vende più degli altri ma non ha trovato ancora un modo per essere massivo in poco tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro