PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
My bad, mi sono perso il drop ufficiale sul ps store.

Allora gli fa schifo crescere solo su steam.
Ma sincero me ne sono accorto anche io ora guardando i prezzi, come minimo l’hanno abbassato ieri :asd: però ti assicuro che anche sullo store, almeno psn, a 30/35 ci è stato più volte :sisi: Oltre a vabbè i vari rivenditori retail come Amazon dove viaggiava a 20€ o 30€ per il pacchetto completo

lo aspetto a gloria

sul primo ero scettico perchè a occhio mi pareva una sessione troppo corta di trama, poi avevo dei dubbi sul cb ma alla fine il gioco mi ha stra convinto, al netto di alcune cosette da rivedere, è stato uno dei giochi che pià ho giocato su ps4.... quindi aspetto questa parte con grandissima curosità

S-E conferma 7 milioni di copie vendute tra Remake e Integrade.

Range di vendita della saga quello è 5-10 milioni di copie, S-E deve cominciare ad accettarlo :ahsisi:

Gamestop ha aperto i preordini della deluxe.
È una loro esclusiva.

Tramite il PlayStation Blog italiano possiamo leggere queste parole, secondo la traduzione ufficiale fornita da Sony: "Nomura: Lo abbiamo accennato in un paio di occasioni, ma l'ordine in cui sarà possibile esplorare le varie location non sarà lo stesso del gioco originale, e ci saranno alcuni cambiamenti. Per esempio, Wutai, una delle location più importanti, non farà parte del percorso di Final Fantasy VII Rebirth e sarà possibile visitarlo nel prossimo capitolo.

Tramite il PlayStation Blog italiano possiamo leggere queste parole, secondo la traduzione ufficiale fornita da Sony: "Nomura: Lo abbiamo accennato in un paio di occasioni, ma l'ordine in cui sarà possibile esplorare le varie location non sarà lo stesso del gioco originale, e ci saranno alcuni cambiamenti. Per esempio, Wutai, una delle location più importanti, non farà parte del percorso di Final Fantasy VII Rebirth e sarà possibile visitarlo nel prossimo capitolo.
Poi continua con:
Sebbene ci siano dei cambiamenti nell'ordine dei luoghi, le location mostrate in questo titolo si estendono fino alla "Capitale Dimenticata", dove vi attenderà il destino più grande di Final Fantasy VII.

E poi se ne escono con: "ehi, per farci perdonare eccoti un coupon. Come? Da spendere in videogiochi, dici? No no, per cibo e altre cose che noi non trattiamo."
:eucube:
È arrivato anche a me, disgraziati. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro