PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Aprire i vostri spoiler per strada mi sta spingendo volontariamente sotto un auto, sappiatelo.
Se preferisci cambiare argomento, hai notato che le mappe del trailer sembrano tutte avere delle evidenti barriere naturali? Soprattutto Gongaga e Cosmo lasciano intuire parecchio la giocosità dell'ambiente esplorabile e la costruzione a mo' di parco giochi.

Joaquin Reyes Calor GIF by Movistar+

Se preferisci cambiare argomento, hai notato che le mappe del trailer sembrano tutte avere delle evidenti barriere naturali? Soprattutto Gongaga e Cosmo lasciano intuire parecchio la giocosità dell'ambiente esplorabile e la costruzione a mo' di parco giochi.
E' la cosa più figà del trailer. Le aree di giochi sembrano finalmente davvero interattive ed esplorabili, una cosa totalmente assente nel Remake con tante possibilità, e probabilmente una crescita delle meccaniche esplorative (auto, e vari chocobo) man mano che si avanza. Se non scazzano le ricompense dell'esplorazione, può uscirne uno dei migliori "mondi" (a livello prettamente ludico) di un JRPG di tipo sempre.

Comunque pensavo, visto che hanno messo l'auto, secondo voi ci sarà pure la moto di Cloud?

Guida il Chocobo.. :dsax:
No comunque volevo dire se Cloud guiderà anche la moto, ovviamente come una sua esclusiva.
Sinceramente ne dubito, da qui la mia battuta su Red, almeno che non decidano di togliere gli altri membri dalla mappa o appunto fargli guidare anche a loro la moto.

Sinceramente ne dubito, da qui la mia battuta su Red, almeno che non decidano di togliere gli altri membri dalla mappa o appunto fargli guidare anche a loro la moto.
Be potrebbero toglierli nel momento in cui si guida la moto.
Sogno ancora una roba come in Advent Children, poter sfrecciare(e combattere) con la moto dappertutto.
Forse nella terza parte dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro