PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Cid se lo tengono per il trailer di lancio imho

SE che chiede altri 10 euro per me è peggio di GS, non so voi eh...
Almeno qualche gadget esclusivo giusto per ammortizzare quei 10 euro..
Peggio di prendere l'esclusiva e fottere gli altri negozi?
Non credo.

Peggio di prendere l'esclusiva e fottere gli altri negozi?
Non credo.
Perché scusa, il sito SE non ha preso l'esclusività della CE? Dai su.
Se chiede pure già i soldi sono decisamente peggio.
Per me chiusa questione, sei libero di andare oltre.

State sempre a difendere anche quando non lo meritano, e non sto dando ragione a GS, ma almeno loro non prendono subito i soldi e non ti fanno pagare la spedizione(che sarà pure espressa).

Perché scusa, il sito SE non ha preso l'esclusività della CE? Dai su.
Se chiede pure già i soldi sono decisamente peggio.
Per me chiusa questione, sei libero di andare oltre.

State sempre a difendere anche quando non lo meritano, e non sto dando ragione a GS, ma almeno loro non prendono subito i soldi e non ti fanno pagare la spedizione(che sarà pure espressa).
Non devo difendere nessuno ma il GS ha sempre fatto porcate, il negozio di SE in confronto e’ una onlus.

Scusate l'OT, ma ci tenevo a informare gli interessati: ho appena preordinato la deluxe tramite GS, pagando via paypal con 3 rate, ma la prima rata se la sono presi subito, la prossima a ottobre e la terza a novembre. Non so se pagando l'intero importo (sempre via paypal) cambi qualcosa

Munba smettila, vatti a mangiare i fichi.
Post automatically merged:

Scusate l'OT, ma ci tenevo a informare gli interessati: ho appena preordinato la deluxe tramite GS, pagando via paypal con 3 rate, ma la prima rata se la sono presi subito, la prossima a ottobre e la terza a novembre. Non so se pagando l'intero importo (sempre via paypal) cambi qualcosa
Sì, a rate funziona così.
Tocca pagare l’intero importo per non avere subito i soldi scalati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro