PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non sarà ufficiale ragazzi :rickds:

E' perfetta proprio perchè indirizzata a far esplodere qualche neurone a specifiche persone :ahsisi:
Trolling (?) Nomura.

:eucube:

Come si divertono :asd:

Comunque vabbè, chiunque vorrebbe star dietro quelle due :sisi:
nel remake la parte in cui si attaccano al braccio di Cloud per attraversare una porta che non si sapeva dove conducesse mi aveva spezzato :rickds:
entrambe salvate da Cloud con le facce da cerbiatte a terra
ovviamente io tifavo per Cloud che un giorno le ...

Magari qualche dettaglietto su KH4 se lo lascerà sfuggire?
Il panel è interamente dedicato a Rebirth, magari una domanda di sfuggita ci scapperà anche ma non è una roba su cui sperare troppo.
KH4 se tutto va bene si rivedrà in qualche forma il prossimo anno post Rebirth

Il panel è interamente dedicato a Rebirth, magari una domanda di sfuggita ci scapperà anche ma non è una roba su cui sperare troppo.
KH4 se tutto va bene si rivedrà in qualche forma il prossimo anno post Rebirth
Si questo è sicuro.

Di materiale lo avremo già domani con le anteprime, che io vedrò perchè la mia forza di volontà è pari al senso d'orientamento di Zoro e Ryoga (che è anche peggio di Zoro visto che si è perso praticamente alle porte di casa per andare a trovare Ranma che era dietro casa sua)

Scusate il ritardo ma... trailer d'iddio :dajee: (il migliore da un anno questa parte)

Domani avremo anche materiale audiovisivo o leggeremo solo i provati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro