PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Si può cambiare il party on fly durante l'esplorazione.

kNIVoJo.gif

Tantissime info succose, si preannuncia un salto in avanti notevole rispetto alla linearità di Midgar :asd:

Ho parecchi dubbi sulla resa dell’open world, anche considerando i tempi di sviluppo, e non vorrei ci fosse fin troppa roba buttata dentro ma curata il giusto. Idem quando leggo del contenuto secondario infinito :asd: Il cs sarà sempre l’ago della bilancia, fenomenale nel primo, vediamo come rendono i nuovi personaggi e se ci saranno novità anche per i vecchi personaggi e non una semplice riproposizione di quanto già visto. Hype anche per tutto l’impianto narrativo, tra fedeltà e aggiunte posticce sarà il deliro :rickds:

Bello però vedere come l’ow rompeva le palle a tutti e nessuno lo voleva, poi lo mettono qua e non mezza lamentela :rickds:

Ultima modifica:
Io cioè boh, questo gioco sembra totalizzante :morris2: oltre le mie più rosee aspettative. È veramente denso di roba, un passo avanti enorme rispetto al primo.
Non può mancare ancora così tanto all'uscita :bruniii:

Bello però vedere come l’ow rompeva le palle a tutti e nessuno lo voleva, poi lo mettono qua e non mezza lamentela :rickds:
Perché nessuno vuole un OW alla cazzo di cane come FFXV. Se viene inserito con cognizione di causa è un altra cosa e quello che si è visto dalle anteprime è molto incoraggiante in tal senso.

Perché nessuno vuole un OW alla cazzo di cane come FFXV. Se viene inserito con cognizione di causa è un altra cosa e quello che si è visto dalle anteprime è molto incoraggiante in tal senso.
Diciamo che il tono medio nei vari topic quando si parla di ow non è mai proprio di accoglienza e speranza verso una ottima implementazione. Avrei preferito di gran lunga una struttura open map. La linearità estrema e pessima di Midgar non mi fa proprio ben sperare verso una totale virata open world, un ampliamento e rivisitazione di quanto fatto prima l’avrei preferito. Vabbè vedremo cosa esce fuori, tutto il resto pare fuori parametro

Secondo me sarà OW solo dopo aver finito i vari pezzi di storia, da quel che leggo nelle interviste.
Durante la storia vai da un'area all'altra come un classico JRPG, con passaggi obbligati e man mano che sblocchi le varie aree e le concludi, poi diventano tutte collegate e le puoi raggiungere come vuoi, per mare, per aria, per sentito dire, etc.

Quindi non è propriamente un OW dove vai dove te pare fin dall'inizio o quasi, come un Horizon.

Ultima modifica:
La mia speranza è che non sia troppo "aperto". Vorrei qualcosa di vicino al primo come struttura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro