PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Fossi pazzo prenderei sia quella di Cloud e Tifa...se fossi pazzo...se fossi paz...............

Fortuna non li hanno messi in preordini
La devi smettere, non ti fa bene questo atteggiamento.
Smettila di essere così disfunzionale.

La devi smettere, non ti fa bene questo atteggiamento.
Smettila di essere così disfunzionale.
Ma, ma, ma....devo spendere tutti i miei soldi :bruniii:

No dai, devo comprarmi casa...
Ma aspe,
quella è Tifa che fa fisting :asd:
Post automatically merged:

Queste mi sembrano uscite dalla linea Figuarts Zero(ma non lo sono ovviamente)..

1999869-e3536.jpg
1999870-df7f4.jpg
Questa di Tifa :bruniii:

Ho scritto io open world perché lo è per i criteri che utilizziamo solitamente noi: una sola mappa attraversabile senza caricamenti da un estremo all'altro.
Però i dev non usano questa definizione perché in termini di gioco è comunque diviso in settori caratterizzati da blocchi narrativi che impediscono un'esplorazione libera. Quindi si, alla Xenoblade.

Prenotata la versione deluxe da GS, riportando indietro un gioco e pagandola solo 85, starà da dio affianco alla Deluxe della parte 1 :well:

Ho scritto io open world perché lo è per i criteri che utilizziamo solitamente noi: una sola mappa attraversabile senza caricamenti da un estremo all'altro.
Però i dev non usano questa definizione perché in termini di gioco è comunque diviso in settori caratterizzati da blocchi narrativi che impediscono un'esplorazione libera. Quindi si, alla Xenoblade.
Completamente diverso allora, così mi piace :asd:

La domanda è come hanno fatto a tirar fuori tutto questo ben di dio? :asd:
Mi sembra letteralmente impossibile tirare fuori un gioco del genere 4 anni dopo un primo gioco claustrofobico in termini di level design.
Boh se non fanno cazzate sul finale credo che avremo il jrpg della gen a mani basse.
Vorrei "ibernarmi" come Vincent fino al 29 febbraio :lol:

Mi sembra letteralmente impossibile tirare fuori un gioco del genere 4 anni dopo un primo gioco claustrofobico in termini di level design.
Boh se non fanno cazzate sul finale credo che avremo il jrpg della gen a mani basse.
Penso che con il Remake abbiano messo tutto più contenuto anche per capire cosa funziona e non funziona. Poi con la trama praticamente quasi scritta e i modelli già sistemati sono andati ad espandere tutto. Questo è il risultato
E che risultato :bruniii:

Mistero, c'è anche da dire che a Midgar non so quanto potessero fare un gioco libero, certo si poteva fare meglio nelle aree singole, ma alla fine quanto realmente la giri pure nell'originale? E certo si può dire che potevano fare meno midgar e già un pezzo fuori nella prima parte, ma PS4 ce la faceva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro