PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Queste mi sembrano uscite dalla linea Figuarts Zero(ma non lo sono ovviamente)..

1999869-e3536.jpg
1999870-df7f4.jpg

La devi smettere, non ti fa bene questo atteggiamento.
Smettila di essere così disfunzionale.
Ma, ma, ma....devo spendere tutti i miei soldi :bruniii:

No dai, devo comprarmi casa...
Ma aspe,
quella è Tifa che fa fisting :asd:
[automerge]1695291988[/automerge]
Queste mi sembrano uscite dalla linea Figuarts Zero(ma non lo sono ovviamente)..

1999869-e3536.jpg
1999870-df7f4.jpg
Questa di Tifa :bruniii:

Ho scritto io open world perché lo è per i criteri che utilizziamo solitamente noi: una sola mappa attraversabile senza caricamenti da un estremo all'altro.
Però i dev non usano questa definizione perché in termini di gioco è comunque diviso in settori caratterizzati da blocchi narrativi che impediscono un'esplorazione libera. Quindi si, alla Xenoblade.

Prenotata la versione deluxe da GS, riportando indietro un gioco e pagandola solo 85, starà da dio affianco alla Deluxe della parte 1 :well:

Ho scritto io open world perché lo è per i criteri che utilizziamo solitamente noi: una sola mappa attraversabile senza caricamenti da un estremo all'altro.
Però i dev non usano questa definizione perché in termini di gioco è comunque diviso in settori caratterizzati da blocchi narrativi che impediscono un'esplorazione libera. Quindi si, alla Xenoblade.
Completamente diverso allora, così mi piace :asd:

La domanda è come hanno fatto a tirar fuori tutto questo ben di dio? :asd:
Mi sembra letteralmente impossibile tirare fuori un gioco del genere 4 anni dopo un primo gioco claustrofobico in termini di level design.
Boh se non fanno cazzate sul finale credo che avremo il jrpg della gen a mani basse.
Vorrei "ibernarmi" come Vincent fino al 29 febbraio :lol:

Mi sembra letteralmente impossibile tirare fuori un gioco del genere 4 anni dopo un primo gioco claustrofobico in termini di level design.
Boh se non fanno cazzate sul finale credo che avremo il jrpg della gen a mani basse.
Penso che con il Remake abbiano messo tutto più contenuto anche per capire cosa funziona e non funziona. Poi con la trama praticamente quasi scritta e i modelli già sistemati sono andati ad espandere tutto. Questo è il risultato
E che risultato :bruniii:

Mistero, c'è anche da dire che a Midgar non so quanto potessero fare un gioco libero, certo si poteva fare meglio nelle aree singole, ma alla fine quanto realmente la giri pure nell'originale? E certo si può dire che potevano fare meno midgar e già un pezzo fuori nella prima parte, ma PS4 ce la faceva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro