PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto recuperando tutte le cose che avete postato da stanotte, porcaputtana sembra IL gioco della vita, un sogno che si avvera :bruniii:

E ora fatemi un attimo capire dove comprare quelle figure polygon :shrek:

E comunque continuerò a ribadirlo: che gran scelta quella di farne una trilogia.
Vorrei proprio sentire ora il parere di quelli che ‘bastardi, lo spezzettano per farci i soldi!’

Probabilmente lo volevano in una singola soluzione, fatto a schermate fisse con i fantoccetti del teatrino e le musiche fatte con la bocca.

Sto recuperando tutte le cose che avete postato da stanotte, porcaputtana sembra IL gioco della vita, un sogno che si avvera :bruniii:

E ora fatemi un attimo capire dove comprare quelle figure polygon :shrek:
Square Enix store, ma forse non vorrai vedere i prezzi

Queste mi sembrano uscite dalla linea Figuarts Zero(ma non lo sono ovviamente)..

1999870-df7f4.jpg
Io l'ho sempre detto ai miei che da grande volevo fare il Delfino, non mi sbagliavo.

Vorrei proprio sentire ora il parere di quelli che ‘bastardi, lo spezzettano per farci i soldi!’

Probabilmente lo volevano in una singola soluzione, fatto a schermate fisse con i fantoccetti del teatrino e le musiche fatte con la bocca.
Ehm.....
Vedendo le reazioni di Ever crisis si, e quello meritano

Scelta pessima per il consumatore, costretto a prendere 3 giochi full price quando in origine ne era solo uno.
Ladri

Spero si capisca anche senza trollface :shrek:
Mi ricordo che avevo passato giorni a litigare sull'altro forum con uno che definiva tutta l'operazione una truffa (ovviamente senza manco aver provato il titolo e senza conoscerne i contenuti). Ahh che pazienza da shaolin che ci vuole con certi videogiocatori della domenica.

:hmm: stanotte c'erano insieme al peluche del moogle e altro, avevo trovato il link su era

F6gyLuwaAAAKelj

Queste non le trovo da nessuna parte sugli store ufficiali, le sto cercando da anni, le davano singolarmente ad un certo evento, ora ho visto che c'è sto pack ma è introvabile :sadfrog:

E comunque continuerò a ribadirlo: che gran scelta quella di farne una trilogia.
Era l’unico modo possibile per poter ricreare tutto balzando da sfondi prerenderizzati e testi scritti a mondo 3d esplorabile e cutscene. E sempre sia benedetta sta scelta, altro che truffa. Da premiare anche la piena consapevolezza di quello che volevano creare e come stanno procedendo spediti, si vede che le idee erano chiare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro