PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho estrapolato la mappa dell'area di Junon dal video di Max, pare bella grossa... minchia.

IW4cHVV.gif
ci saranno strade strette che portano ad aree più aperte immagino stile FFXVI

Graficamente è assurdo, ancor di più se si pensa che gira anche a 60fps volendo

Ed è una build con almeno altri 7-8 mesi di lavoro davanti :morris2:

Va beh dai su certe cose le aspettative non decollano ancora…le macro aree ci saranno ma quella mappa mi sembra fin troppo grande per essere la sola zona di Junon.
FFXVI insegna…non mi faccio film per il momento.

Va beh dai su certe cose le aspettative non decollano ancora…le macro aree ci saranno ma quella mappa mi sembra fin troppo grande per essere la sola zona di Junon.
FFXVI insegna…non mi faccio film per il momento.
Sta scritto in alto a sinistra :sisi:

Sta scritto in alto a sinistra :sisi:
Si sì, non mettevo in dubbio la veridicità della mappa in se, e geograficamente hanno reso molto realistica l’ampiezza della zona! Intendevo che sembra troppo grande una mappa di Junon esplorabile. Probabile ci saranno parti transitorie inesplorabili, ma sono solo congetture alla “ho sbavato davanti alle nazioni del XVI” e poi non erano poi così grandi…ma per quel poco che c’era da fare al loro interno meglio così. In Rebirth spero in aree abbastanza grandi ma non troppo, ma che siano ricche di contenuti!

No, quella mappa è l'intero continente e comprende sia la Junon Area che la Grasslands area che Midgar e le catene montuose che separano le regioni. In altro a sinistra viene solo segnato la regione in cui ti trovi, poi col cursore ti puoi spostare in altre parti del mondo. Ad esempio qua Max stava facendo vedere i dintorni del continente e le isole a sud.

xuhCyCA.png

Ultima modifica:
Più che altro non iniziamo a farci aspettative irrealistiche sulle side,anche a sto giro la dose di "trova i gatti di Wedge" ce la beccheremo :asd:
Le mie aspettative erano, e e rimarranno quelle per qualunque jrpg che ho davanti. Più che altro voglio i bossoni segreti, che a causa di FFXVI ho l'astinenza

Le mie aspettative erano, e e rimarranno quelle per qualunque jrpg che ho davanti. Più che altro voglio i bossoni segreti, che a causa di FFXVI ho l'astinenza
Sì su quello ci spero molto anche io, la palestra fatta con Intermission e Weiss fa ben sperare in sto senso

Vedo solo ora il video di Max.
Non ce la posso fare fino al D1, cazzo è assurdo tutto, neanche nella migliore delle aspettative mi sarei aspettato un balzo di qualità così elevato soprattutto nel traversal/esplorazione.
Manca troppo,troppo

Già capito che ci sarà il trofeo come i vestiti e ci sarà da rigiocare alla nausea alcuni capitoli :rickds:
Non so perché ma ho voglia di nausea…stile Yuffie su qualsivoglia mezzo di trasporto!

Video Games Smile GIF by Square Enix

Post automatically merged:

Che solo Cid sia fuori dai personaggi giocabili?…Nah sicuro Vincent lo giochiamo in Parte 3

Cid e Vincent sono gia confermati giocabili nella terza parte.
Beh hanno detto che tutto il party sarà presente, e come in Remake alcuni personaggi saranno giocabili nel prossimo capitolo…beh si dai è palese che li lascino per parte 3.
Tanto credo che sia già in sviluppo perte 3 e nelle più rosee delle aspettative uscirà già inizio 2027. Chissà che bomba i cofanetti deluxe della trilogia ❤️
Del tipo butto il cuore oltre l’ostacolo 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro