PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Interviewer: "Many fans of the original Final Fantasy 7 were not happy to be faced with a plot rehash.
We would like to know how you experienced this situation and whether you took the feedback into account during the development of Final Fantasy 7 Rebirth."

Nomura: "From the very beginning, when we planned the entire Remake project as a trilogy, we established the general structure and decided from the very beginning everything that would change and everything that would stay the same. We did not really take into consideration the reactions to the Remake, nor did we change anything based on them as far as Rebirth is concerned. However, I would like to say that we are convinced that when users have played all three games, after reaching the end of the story, they will be faced with a conclusion that will satisfy and make every kind of Final Fantasy 7 fan happy.
So our hope is that people will choose to stick with us and be able to get to see that ending, but obviously we haven't changed anything based on the reactions."
Nomura che uomo, al diavolo i lamentosi e si fanno la loro strada. Questo è un creativo che sa quello che vuole fare.

Speriamo in una bella realizzazione

Io spero ci sia anche questa parte. Non oso pensare con la grafica di ora. :ninja: :eee:

Mi ricordo che giocai la demo su pc quando usci. Che ricordi, le musiche poi...

Ste musiche restano immortali.
Per quanto gli arrangiamenti fanno il loro sporco lavoro, non so, quando sento la colonna originale mi scende sempre un brivido.

Oh, vi vedo belli frizzantini in questo thread. Bene così e sempre e soltanto Forza Nomura!!!

Penso Cait Sith e Yuffie con Vincent e CID a momenti alterni della storia come not playable (li metteranno li ma come guest)

A meno che...mmm..
La prima ipotesi muore all'arrivo alla città degli antichi.
Io credo che hanno messo uno tra Jessie e Biggs, spero la prima

Ho recuperato tutto un'oretta fa e niente.. è da un'ora che sto col pipo in mano. SUBLIME.

Ste musiche restano immortali.
Per quanto gli arrangiamenti fanno il loro sporco lavoro, non so, quando sento la colonna originale mi scende sempre un brivido.
Ed è pure un pelo diversa dalla versione originale (favolosa):

Interviewer: "Many fans of the original Final Fantasy 7 were not happy to be faced with a plot rehash.
We would like to know how you experienced this situation and whether you took the feedback into account during the development of Final Fantasy 7 Rebirth."

Nomura: "From the very beginning, when we planned the entire Remake project as a trilogy, we established the general structure and decided from the very beginning everything that would change and everything that would stay the same. We did not really take into consideration the reactions to the Remake, nor did we change anything based on them as far as Rebirth is concerned. However, I would like to say that we are convinced that when users have played all three games, after reaching the end of the story, they will be faced with a conclusion that will satisfy and make every kind of Final Fantasy 7 fan happy.
So our hope is that people will choose to stick with us and be able to get to see that ending, but obviously we haven't changed anything based on the reactions."
Solo amore per Nomurone, solo amore. Un creativo che se ne fotte dei feedback isterici su twitter...datemene di piu come lui.

Ma come sono fatti bene i bassifondi di Junon!!!? Priscilla, Rhonda tutto perfetto…come hanno ringiovanito Cloud e Tifa nel ricordo di Nibelheim (vero Tseng), Cloud che esce dall’acqua e i capelli si sono afflosciati, non troppo ma giusto un po’. Si vede Fortcondor in lontananza! Adesso relegata su di un isola inaccessibile!
Sono innamorato ❤️
Nella demo comunque non si poteva cambiare leader in esplorazione. Finito il combattimento con un personaggio secondario attivo, faceva il solito switch a Cloud come in remake. Probabile ci sia stata un po’ di confusione con sta cosa del cambio leader, ma staremo a vedere. Mi dispiace inoltre non poter switchare in combattimento tra il team principale e i due personaggi in riserva che si vedono sullo sfondo, anzi dalla demo sembra si possa cambiare party solo nelle “fermate chocobino”.
Resto comunque innamorato ❤️

La prima ipotesi muore all'arrivo alla città degli antichi.
Io credo che hanno messo uno tra Jessie e Biggs, spero la prima

Ma jess e Biggs se sono vivi è nella “storia parallela” di Zack suppongo :tè:
L’ottavo buco penso sarà per il guest, son sicuro utilizzeremo anche Zack pero non con Cloud e Soci…

Ultima modifica:
Per me possono anche non rilasciare nessuna demo, me lo hanno già venduto dai tempi del Remake.
Post automatically merged:

Ed è pure un pelo diversa dalla versione originale (favolosa):

Non me le devi postare queste cose Lone.. :bruniii:
Vado ad ascoltare l'intera colonna sonora.

Ho finito da poco Crisis Core. Non potete capire quanto sto aspettando questo gioco.

Ma secondo voi, come gestiranno la trama, vista la presenza di Zack nei trailer e visto quanto successo nell'ultimo capitolo del Remake? Vorrei sentire quali sono le vostre idee/teorie a riguardo :nev:

Ho finito da poco Crisis Core. Non potete capire quanto sto aspettando questo gioco.

Ma secondo voi, come gestiranno la trama, vista la presenza di Zack nei trailer e visto quanto successo nell'ultimo capitolo del Remake? Vorrei sentire quali sono le vostre idee/teorie a riguardo :nev:
Come hanno già detto nelle interviste
il Zack del remake è di un'altra linea temporale e avrà una storia tutta sua in Rebirth, mentre nella time di Cloud si andrà avanti come con l'originale

Come hanno già detto nelle interviste
il Zack del remake è di un'altra linea temporale e avrà una storia tutta sua in Rebirth, mentre nella time di Cloud si andrà avanti come con l'originale
Però non capisco come vogliono farcele vivere in contemporanea e quale sarà il senso di tutto questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro