PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io intanto mi sto facendo una runnetta all'originale con relative mod. (7th Heaven)

183e688b846155544a8967b74286d351.jpg

Certo che boh nel giro di 48 ore hanno mostrato veramente una valanga di materiale, addirittura une terza demo gigantesca al panel non me l'aspettavo minimamente.
Mo non guardo più na mazza che oh qua mancano ancora di 5 mesi di marketing:asd:

Al momento qui si vede meglio, molto meno sfocato.
Da 29:00 a 1:07:00

Ultima modifica:
Quando qui mi hanno rotto le balls per mesi dicendo "come fai a dire che FFXVI non é un vero FF" direi che già solo trailer, info ed immagini di questo gioco asfaltano in scioltezza Yoshida e Company :asd:

Tra l'altro poi sono gli stessi che "é impossibile fare un gioco come FFXVI con delle città grandi". Qui non solo le hanno fatte ma le hanno messe addirittura in un OW e non in una linea retta.

Mai stato così felice di aver tenuto fede alle mie idee

Comunque sì pop in e qualche altra bruttura tecnica erano proprio sparate in faccia, per il lancio c'è bisogno di una bella limata :asd:
Ma tutto il resto, uau

Quando qui mi hanno rotto le balls per mesi dicendo "come fai a dire che FFXVI non é un vero FF" direi che già solo trailer, info ed immagini di questo gioco asfaltano in scioltezza Yoshida e Company :asd:

Tra l'altro poi sono gli stessi che "é impossibile fare un gioco come FFXVI con delle città grandi". Qui non solo le hanno fatte ma le hanno messe addirittura in un OW e non in una linea retta.

Mai stato così felice di aver tenuto fede alle mie idee

Il discorso è leggermente diverso, cosi la semplifichi ma va bè :asd:

Qui avevano una base solida da cui partire grazie a Remake (che infatti fu un enorme corridoio dall’inizio alla fine) grazie alla quale Rebirth ne beneficia tantissimo (ricordo le mille lamentele anche qui sul forum della divisione in piu parti) senza contare poi che nel XVI tantissime risorse di sviluppo sono state spostate su altro (battaglie Eikon e via dicendo)… quindi la grandezza di questo Rebirth (comunque insperata) ha un senso, fosse un gioco partito da zero questa grandezza in 4 anni non era possibile.

Il discorso è leggermente diverso, cosi la semplifichi ma va bè :asd:

Qui avevano una base solida da cui partire grazie a Remake (che infatti fu un enorme corridoio dall’inizio alla fine) grazie alla quale Rebirth ne beneficia tantissimo (ricordo le mille lamentele anche qui sul forum della divisione in piu parti) senza contare poi che nel XVI tantissime risorse di sviluppo sono state spostate su altro (battaglie Eikon e via dicendo)… quindi la grandezza di questo Rebirth (comunque insperata) ha un senso, fosse un gioco partito da zero questa grandezza in 4 anni non era possibile.
Secondo me sono solo scuse per giustificare un lavoro pigro da una parte e molto ricco dall'altra. Anche la stessa questione della caterva di minigiochi ne é un esempio che prescinde da tempi, costi e basi di partenza.

Secondo me prima fate scendere Yoshida dal piedistallo meglio sarà per tutti.

Chiudo l'OT (ma c'é comunque bisogno di un po' di onestà intellettuale da parte di tutti)

Felice di riuscire a godermi sia il rebirth che ffxvi:asd: entrambi due ottimi (ho buone speranze sul rebirth) final fantasy che piaccia o no.

Comunque, tanta bella roba anche oggi (e quella Wutai??) soprattutto hanno voluto fare giustamente gli sboroni mostrando un abbondanza di minigame davvero incredibile. Bravi!

Mamma mia non vedo l'ora:bruniii:

Nomura ha confermato che la Weapon vista nel trailer è totalmente nuova
Questa cosa mi garba assai :ahsisi:
Secondo me sono solo scuse per giustificare un lavoro pigro da una parte e molto ricco dall'altra. Anche la stessa questione della caterva di minigiochi ne é un esempio che prescinde da tempi, costi e basi di partenza.

Chiudo l'OT (ma c'é comunque bisogno di un po' di onestà intellettuale da parte di tutti)
Io quoto ogni singola parola, nonostante mi sia goduto FFXVI e la sua trama appassionate con una colonna sonora della madonna, per il resto finisce lì .
Un gameplay che in FF c'entra come la pizza con l'ananas.
Ma si, chiudiamo l'ot che ne ho già parlato abbastanza :asd:

Le cose scritte sono oggettive (che Remake era un corridoio, che Rebirth parte dalla base del remake, che su FFXVI si è deciso di investire tante risorse su Eikon Battle piaccia o non piaccia) non sono opinioni o scuse, comunque si, direi di chiudere l’OT :ahsisi:

Se non era per Yoshida, neanche esisteva sto Rebirth.
Parli di onesta’ intellettuale quando sei il primo a non usufruirne.
Molla il discorso (quel tuo post e’ molto triste e continua ad essere sbagliato, mi spiace) e goditi sto gioco, senza infangare a gratis gli altri.
Grazie.
/OT

Mi linkate il video della "live"? :asd:
Certo che boh nel giro di 48 ore hanno mostrato veramente una valanga di materiale, addirittura une terza demo gigantesca al panel non me l'aspettavo minimamente.
Mo non guardo più na mazza che oh qua mancano ancora di 5 mesi di marketing:asd:

Al momento qui si vede meglio, molto meno sfocato.
Da 29:00 a 1:07:00

Se non era per Yoshida, neanche esisteva sto Rebirth.
Parli di onesta’ intellettuale quando sei il primo a non usufruirne.
Molla il discorso (quel tuo post e’ molto triste e continua ad essere sbagliato, mi spiace) e goditi sto gioco, senza infangare a gratis gli altri.
Grazie.
/OT

Senza considerare (ma forse sbaglio) che nel forum lui fu uno di quelli che si lamentó della divisione in parti verso il team di sviluppo del progetto Remake ed ora è a gongolare su Rebirth che se è possibile in questo modo è solo ed esclusivamente perchè lo hanno diviso in tre parti… poi mi viene detto di avere onestá intellettuale :tè:

Comunque chiudiamo questo mezzo OT

Le cose scritte sono oggettive (che Remake era un corridoio, che Rebirth parte dalla base del remake, che su FFXVI si è deciso di investire tante risorse su Eikon Battle piaccia o non piaccia) non sono opinioni o scuse, comunque si, direi di chiudere l’OT :ahsisi:
L’unica spiegazione logica per averci messo cosi poco tempo con questo mostro e’ che han creato un team parallelo fin da meta’ sviluppo del Remake, e lo han messo a costruire il mondo del Rebirth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro