PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
L’unica spiegazione logica per averci messo cosi poco tempo con questo mostro e’ che han creato un team parallelo fin da meta’ sviluppo del Remake, e lo han messo a costruire il mondo del Rebirth.

Questo credo sia sicuro, anche perchè appena finito Remake Kitase dissè che la seconda parte era gia in sviluppo nelle interviste di release di Remake.

Senza considerare che avere il gameplay del combat sistem tutto impostato e pronto, il gioco che gira sempre su UE4 e ovviamente c’è un gran riutilizzo del lavoro fatto con Remake/Intergrade, senza contare che comunque hanno una base di plot/storia/ambientazioni su cui lavorare ed è cosi che questo roba è possibile, anche se devo ammettere che:
1. Era comunque insperata.
2. Finchè non vedo con le mie mani non credo :asd:

L’unica spiegazione logica per averci messo cosi poco tempo con questo mostro e’ che han creato un team parallelo fin da meta’ sviluppo del Remake, e lo han messo a costruire il mondo del Rebirth.
:sisi:

Si ok, ma FFXVI non offre neanche un cavolo di minigioco. Rebirth avrà anche la base del remake dalla sua ma il XVI poteva anche gestire meglio le risorse piuttosto che puntare tutto su ciò a cui ha puntato. Metà secondarie e quella modalità scam FF erano evitabilissime.

Detto ciò, ogni cosa che mostrano di questo rebirth sembra oro colato.

Parli di onesta’ intellettuale quando sei il primo a non usufruirne.
Guarda mi si può dire tutto tranne che non sia coerente su certe posizioni (spesso anche sbagliate come appunto la divisione in capitoli ma vi assicuro che ero in buonissima e numerosissima compagnia :asd: ) anche a costo di risultare pesante e pedante (come per FFXVI)

Sono contento che il tempo mi ha dato ragione (superando anche le mie migliori aspettative) e che sono uscite fuori tante code di paglia che ovviamente non sanno fare di meglio che attaccarmi sul personale avendo avuto torto marcio su tutta la linea.

Ora chiudiamo l'OT (non risponderò ad ulteriori commenti sull'argomento), FINIAMO L'OT e godiamoci sto gioco che sembra un capolavoro, un VERO FF ;)

Guarda mi si può dire tutto tranne che non sia coerente su certe posizioni (spesso anche sbagliate come appunto la divisione in capitoli ma vi assicuro che ero in buonissima e numerosissima compagnia :asd: ) anche a costo di risultare pesante e pedante (come per FFXVI)

Sono contento che il tempo mi ha dato ragione (superando anche le mie migliori aspettative) e che sono uscite fuori tante code di paglia che ovviamente non sanno fare di meglio che attaccarmi sul personale avendo avuto torto marcio su tutta la linea.

Ora chiudiamo l'OT (non risponderò ad ulteriori commenti sull'argomento), FINIAMO L'OT e godiamoci sto gioco che sembra un capolavoro, un VERO FF ;)
Ma guarda che non fai bella figura a continuare eh. "il tempo mi ha dato ragione" in che senso? Solo perchè esce un gioco con ciò che volevi tu allora "è normale" che lo debbano avere tutti e chi non lo ha fa schifo?
Bho. Se ne sei convinto bene. Ma star lì ogni volta ad essere pesante e pedante e, dicendolo come hai detto, andarne fiero bhe'...non so :asd: Vedi tu.

Se possibile sarebbe meglio parlare solo di FF Rebirth qui.

Il minigame del piano preso da FF5 e’ una gran chicca.

Ora io non ricordo quanti dungeon ci fossero nel OG ma non mi pare cosi tanti… qui pare che solo nelle grasslands ce ne siano piu di 1. Son curioso di capire se siano totalmente nuovi a sto punto.

Ma il volto di Aerith è stato leggerissimamente modificato o sbaglio? Forse sarà la solita "luce" :asd:

Vedo che aspettare l’uscita dei giochi prima di sparare sentenze su chi fa cosa non costuma più :sard:

O adesso fino all’uscita ci sorbiamo cosa sia il vero ff etc? Un loop da cui è impossibile scappare :rickds:

Ma guarda che non fai bella figura a continuare eh. "il tempo mi ha dato ragione" in che senso? Solo perchè esce un gioco con ciò che volevi tu allora "è normale" che lo debbano avere tutti e chi non lo ha fa schifo?
Bho. Se ne sei convinto bene. Ma star lì ogni volta ad essere pesante e pedante e, dicendolo come hai detto, andarne fiero bhe'...non so :asd: Vedi tu.

Se possibile sarebbe meglio parlare solo di FF Rebirth qui.

Discorsi senza alcun senso tra l’altro e totalmente scollegati tra loro e dalla realtá dei fatti ma va bè.

Come detto qui parliamo di FFRebirth e di come sembrerebbe essere un titolo da sogno per ogni fan e appassionato di FFVII e non, alla faccia di chi ha sempre denigrato Nomura & Co. :ahsisi:

Peró come detto, io finchè non vedo non credo, sembra tutto troppo bello ma intanto la C.E. me l’hanno venduta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro