PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque rigiocando FFVII OG tutta la parte
di come recuperarlno la chiave per il tempio degli antichi, del tradimento di cait sith al Gould source, la parte di cid che si unisce al gruppo e come arrivano al tempio degli antichi ha grandi margini di ampliamento sembra molto frettolosa nell'originale :ahsisi: e in questo caso ci sta che wutai possa non essere presente perché qui è una roba opzionale, io ci sono andato perché lo sapevo ma potevi proseguire benissimo per la casa del'larmaiolo, Gould source, tempio degli antichi e relativi sviluppi fino alla forgetton city

Hanno cambiato il colore degli abiti a Cloud, ora è full black :hmm:
Immagino vogliano avvicinarlo allo stile di Advent Children, visto che andranno a parare da quelle parti anche a livello narrativo da quanto ho capito - nel senso che ci sarà un link nel terzo gioco con il film, se non vado errato.

Immagino vogliano avvicinarlo allo stile di Advent Children, visto che andranno a parare da quelle parti anche a livello narrativo da quanto ho capito - nel senso che ci sarà un link nel terzo gioco con il film, se non vado errato.

Mi sembra una motivazione molto debole per cambiargli colore, che poi anche in AC la maglia era blu scuro e non nera.

ff7ac-cloud-head.jpg

In tutto ciò mi sembra che nessuno abbia notato che nel trailer c'è anche una terza evocazione che è stata mostrata, ovvero Kjata (minuto 1.51). E pure il canale ufficiale di FFVII non lo sta facendo notare, secondo me proprio perché nessuno ne ha parlato... :azz:

In tutto ciò mi sembra che nessuno abbia notato che nel trailer c'è anche una terza evocazione che è stata mostrata, ovvero Kjata (minuto 1.51). E pure il canale ufficiale di FFVII non lo sta facendo notare, secondo me proprio perché nessuno ne ha parlato... :azz:
Sì me ne ero accorto ma onestamente manco me la ricordavo nell' originale, mi sembrava Ifrit addirittura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro