PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Che brutta fine che ha fatto il Lucca Comics, io ricordo che ci provai la demo di KH3
E io vidi Tabata (con l'anteprima mondiale di Midgarsormr del 15) e Hashimoto che magnava il ghiacciolo blu (KH3). E allestivano anche lo SquareEnix shop fisico per l'occasione.
Bei tempi.

E io vidi Tabata (con l'anteprima mondiale di Midgarsormr del 15) e Hashimoto che magnava il ghiacciolo blu (KH3). E allestivano anche lo SquareEnix shop fisico per l'occasione.
Bei tempi.
Si quello di KH3 fu veramente stupendo in una location fantastica. Magari stavamo in fila insieme :asd:

Devo dire che al gameplay reveal l'unica cosa che non mi convinceva a pieno sono i nuovi menù, perché adoro il blu traslucido moderno di Remake. Però devo dire che dopo aver fatto vedere i vari sistemi invece trovo che si integri molto bene con il mondo: vai alla bacheca > missioni in forma di fogli stampati. E allora è già un'altra cosa.

Comunque non so voi ma personalmente sto a posto fino alla release in quanto a info e materiale video.
Ci hanno inondato di roba tra interviste,demo e stream del TGS :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro